it.comp.console

[ot] Account rubato a venditore amazon

tamagorja

16/05/2017 10:39:49

Abbiamo effettuato l'acquisto di un articolo da un venditore "terze parti"
Amazon. Ora pare che l'account del venditore sia stato rubato (ho chiamato
direttamente in negozio, a Napoli). Suppongo e spero che Amazon ci
rimborserà senza fiatare!

================== http://www.ta...

Ciborio

uaglio', che bello st'accaunt! (cit.)

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

PdG

Nel suo scritto precedente, Tamagorja ha sostenuto :
> [...]
> Amazon. Ora pare che l'account del venditore sia stato rubato (ho chiamato
> direttamente in negozio, a Napoli). Suppongo e spero che Amazon ci

mi raccomando, tienci informati, tu e l'altra voce dentro di te.

--
Il discorso è semplice: se non ti interessa avere uno scopo preciso
nella

S2™

On 16.05.2017 12:39:49 +02:00, Tamagorja wrote:
> Abbiamo effettuato l'acquisto di un articolo da un venditore "terze parti"
> Amazon. Ora pare che l'account del venditore sia stato rubato (ho chiamato
> direttamente in negozio, a Napoli).

ma anche te però eh...

> Suppongo e spero che Amazon ci
> rimborserà senza fiatare!

penso ben di si

--
posted from https:...

Tamagorja

PdG <pdg.pdg@gmail.com> wrote:

> mi raccomando, tienci informati, tu e l'altra voce dentro di te.

Chi? Zioc?

--

Tamagorja

S2â?¢ <s2@za.za> wrote:

> ma anche te però eh...

Onestamente su Amazon non mi ero mai posto il problema truffe. Al più mi
preoccupavo delle tempistiche di spedizione per le terze parti. Che il
negozio fosse a Napoli l'ho scoperto dopo, e comunque prima dell'accaduto
non mi avrebbe destato sospetti

--