it.comp.console

[ot][G7 Taormina] Solita ipocrisia del PD e dei sinistri

drnext1978

16/05/2017 10:16:37

http://www.iltempo.it/cronache/2017/05/16/news/c-e-il-g7-stop-agli-sbarchi-degli-immigrati-in-sicilia-1028546/#.WRrC3EGnDL...

Ci hanno sfrangiato le palle sul fatto che l'immigrazione non può essere fermata facendo diventare gli approdi di clandestini come un evento di ordinaria amministrazione (tanto da doverlo sospendere per il g7 , lol ).
Poi, per non vederli da vicino, chiudono tutto.

Un po' come successe con i barboni con l'Expo o quando hanno ripulito Torino per le olimpiadi del 2006

Niente da fare, non c'è limite all'ipocrisia dei sinistri e degli accoglioni in generale.
Ma la cosa sconcertante sono quelli che han pagato due euro per le primarie

6 Risposte

ginopilotino73

Il giorno martedì 16 maggio 2017 12:16:38 UTC+2, drnext78 ha scritto:
> [...]
> Ma la cosa sconcertante sono quelli che han pagato due euro per le primarie

Sono eventi straordinari, come gli abbusi edilizi di abberluscone in sardegna.

Ciao ... Dino

Fra

> [...]
> Ma la cosa sconcertante sono quelli che han pagato due euro per le primarie

E' dura non capire un cazzo
Non li portano in Sicilia, li portano da un'altra parte
Porca troia voi parafasci di stocazzo avete il cervello marcio

drnext1978

Il giorno martedì 16 maggio 2017 13:04:14 UTC+2, Fra ha scritto:

> E' dura non capire un cazzo
> Non li portano in Sicilia, li portano da un'altra parte
> Porca troia voi parafasci di stocazzo avete il cervello marcio

Voi invece state rovinando il paese rendendolo la discarica dell'europa.
Fate schifo

Fra

Il giorno martedì 16 maggio 2017 14:06:06 UTC+2, drnext78 ha scritto:

> Voi invece state rovinando il paese rendendolo la discarica dell'europa.
> Fate schifo

Questo puo' anche essere vero, cio' non toglie che sei un coglione e non capisci quello che leggi. Non smettono di arrivare i negri, semplicemente li fanno arrivare in altri porti.

drnext1978

Il giorno martedì 16 maggio 2017 14:15:22 UTC+2, Fra ha scritto:

> Questo puo' anche essere vero, cio' non toglie che sei un coglione e non capisci quello che leggi. Non smettono di arrivare i negri, semplicemente li fanno arrivare in altri porti.

Perchè i tuoi amici sono degli ipocriti del cazzo, si all'importazione indiscriminata delle risorse ma guai a vederli approdare mentre i "grandi" sono a Taormina.
Deviamoli in altri porti dove nessuno vede e ci facciamo il g7 tranquilli

E non dirmi che è un problema di sicurezza perchè quel cretinetti di Alfano ci ha assicurato che sui barconi arriva tutta brava gente.

Fra

Il giorno martedì 16 maggio 2017 14:20:54 UTC+2, drnext78 ha scritto:

> [...]
>
> E non dirmi che è un problema di sicurezza perchè quel cretinetti di Alfano ci ha assicurato che sui barconi arriva tutta brava gente.

Sinceramente credo che a ogni persona sana di mente passi per la testa che sia un problema di sicurezza e non di decoro urbano... e in ogni caso Alfano non ha mai detto niente di simile. Al massimo avrà fatto notare che i terroristi hanno modi più' intelligenti per arrivare in Europa piuttosto che andare in Libia ad imbarcarsi su un gommone.