it.comp.console

Arrivata mail di GayStroz

Ciborio

16/05/2017 09:05:45

dice che vogliono 100 euri dei miei per prenotare la nuova XLOL Scoppio

chi sono io per negarglieli 'sti soldi?

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

3 Risposte

PandaR1

=?UTF-8?Q?pap=c3=a0_Gatto?= <utente@esempio.net> wrote in

> dice che vogliono 100 euri dei miei per prenotare la nuova XLOL Scoppio
> chi sono io per negarglieli 'sti soldi?

bravo

facciamo girare st'economia!

--
Fabio PandaR1

ginopilotino73

Il giorno martedì 16 maggio 2017 11:05:46 UTC+2, papà Gatto ha scritto:
> dice che vogliono 100 euri dei miei per prenotare la nuova XLOL Scoppio
>
> chi sono io per negarglieli 'sti soldi?

Verifica che almeno questa ciabbia il clud.

Ciao ... Dino

Ciborio

On 16.05.2017 13:03:25 +02:00, wrote:
> Verifica che almeno questa ciabbia il clud.
>
> Ciao ... Dino

LOL
Nella mail sono specificate 5 caratteristiche: due relative alla potenza,
tre al fatto che scalda poco

CREDIAMOCI FORTE ð???
--
Papà Gatto @S2's FCKU.it