it.comp.console

[OT] Una bella recensione su amazon

DomenicoLinoge Mobile

16/05/2017 07:49:46

ho comprato questo prodotto peche l'ho avuto gia uno uguale ed ero
sodisfatto,ma purtroppo non l'ho ancora motato perche mi e mancato il
tempo io sono in ferie e mi vorrei passare unpo di tempo libero e
godermi le ferie ma se qualcuno lo vuole comperare senza problemi e
veramente buono
13 Risposte

genesiPC

On 16.05.2017 09:49:46 +02:00, Linoge wrote:
> [...]
> tempo io sono in ferie e mi vorrei passare unpo di tempo libero e
> godermi le ferie ma se qualcuno lo vuole comperare senza problemi e

io la speranza che sia puro trolling ce la metto sempre. Piu' che altro il
mio cervello si rifiuta di pensare che esista gente cosi' (eppure tanti
personaggi su icc dimostrerebbero il contrario)

Old

On 16.05.2017 09:58:40 +02:00, genesiPC wrote:
> io la speranza che sia puro trolling ce la metto sempre. Piu' che altro il
> mio cervello si rifiuta di pensare che esista gente cosi' (eppure tanti
> personaggi su icc dimostrerebbero il contrario)

L'altro giorno m'è arrivata domanda sul T300 che recitava pressapoco...

"Vedo che manca il pedale della frizione, come faccio a partire dalla
griglia? Per alcuni giochi devo comprare la pedaliera con 3 pedali?"

DomenicoLinoge Mobile

Gasse Gasse!!!
--

genesiPC

On 16.05.2017 10:02:45 +02:00, OEM wrote:
> L'altro giorno m'è arrivata domanda sul T300 che recitava pressapoco...
>
> "Vedo che manca il pedale della frizione, come faccio a partire dalla
> griglia? Per alcuni giochi devo comprare la pedaliera con 3 pedali?"

R O T F L
Voglio sperare che tu gli abbia risposto na cosa tipo "no, guarda, questa
e' la pedaliera per i disabili, la frizione e' sul volante"

Old

On 16.05.2017 10:07:47 +02:00, genesiPC wrote:
> R O T F L
> Voglio sperare che tu gli abbia risposto na cosa tipo "no, guarda, questa
> e' la pedaliera per i disabili, la frizione e' sul volante"

:D

Zep Tepi

Il giorno martedì 16 maggio 2017 10:07:48 UTC+2, genesiPC ha scritto:

> Voglio sperare che tu gli abbia risposto na cosa tipo "no, guarda, questa
> e' la pedaliera per i disabili, la frizione e' sul volante"

lol

--
Out of Sign

(MrGreco)

Il 16/05/2017 9.58, genesiPC ha scritto:

> io la speranza che sia puro trolling ce la metto sempre. Piu' che altro il
> mio cervello si rifiuta di pensare che esista gente cosi' (eppure tanti
> personaggi su icc dimostrerebbero il contrario)

No Genesoso credilo, sono davvero rincoglioniti.
Come quelli che ricevono la domanda girata da Amazon su un prodotto che
hanno acquistato e si sentono in obbligo di rispondere per educazione,
poi leggi risposte del tipo:

D: Il cavo di alimentazione quanto è lungo? La spina è shuko?
R: Non lo so, l'ho comprato per regalarlo a mio nipote per Natale, ma
ora è in ferie in Uzbekistan e no posso contattarlo per chiederglielo.

D: Serve Micro SIM o SIM normale?
R: Non so, l'ho restituito perchè ho tirato fuori il Samsung con la
promozione della Vodafone.

Puttana eva....

--
MrGreco

genesiPC

On 16.05.2017 10:40:12 +02:00, MrGreco wrote:
> [...]
>
> D: Serve Micro SIM o SIM normale?
> R: Non so, l'ho restituito perchè ho tirato fuori il Samsung con la

Ahahaha si quelli sono MICIDIALI.

Stefano |/.

Il giorno martedì 16 maggio 2017 10:49:47 UTC+2, genesiPC ha scritto:

> Ahahaha si quelli sono MICIDIALI.

E quelli che fanno SEMPRE la stessa domanda, senza nemmeno leggere se qualcuno lo ha già chiesto?
Tempo fa ho comprato una sacca per tenere la ruota di scorta.
Puntualmente mi arriva la domanda "l'utente sarcazzo chiede: ci sta una ruota della bmw x5?"
La mia risposta: "e che sono? un gommista?"

genesiPC

On 16.05.2017 10:55:29 +02:00, wrote:
> [...]
> ruota della bmw x5?"
> La mia risposta: "e che sono? un gommista?"

si, anche quelli geni. Comprai le rotelline del cestello della mia
lavastoviglie rex vecchia. Domande arrivate: ci vanno nel modello
Cx<sarcazzo>3vcc99862 v2? E via cosi'