it.comp.console

OT Youtube non + supportato

nospam

16/05/2017 06:56:31

Televisore smart tv acquistato 3 anni fa. Dal 01 luglio youtube non
sara' piu' supportato sul tuo televisore. ma vaffanculo
63 Risposte

Soprano

On Tue, 16 May 2017 08:56:31 +0200, Luke wrote:

> Televisore smart tv acquistato 3 anni fa. Dal 01 luglio youtube non
> sara' piu' supportato sul tuo televisore. ma vaffanculo

Hanno trovato il modo di rendere obsoleti tv che altrimenti durerebbero
15 anni
--
Soprano

Faso

Luke<nospam@nospam.it.invalid> wrote:
> Televisore smart tv acquistato 3 anni fa. Dal 01 luglio youtube non
> sara' piu' supportato sul tuo televisore. ma vaffanculo

marca?

--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

Soprano

On Tue, 16 May 2017 00:04:47 -0700, Zep Tepi wrote:

> ma va la che basta collegarci un baracchino in HDMI da 20 euro cinese se
> ti interessa il tubo in tele

quello è ovvio, ma intanto ti mettono la pulce che la tua tv è obsoleta.
--
Soprano

Zep Tepi

> [...]

> 15 anni

ma va la che basta collegarci un baracchino in HDMI da 20 euro cinese se ti interessa il tubo in tele

Out of Sign

Magilla

Il 16/05/2017 09:04, Zep Tepi ha scritto:

> ma va la che basta collegarci un baracchino in HDMI da 20 euro cinese se ti interessa il tubo in tele

ma che cazzo di commento zep. ti sfugge che se uno ha preso una smart
tv, e poco dopo gli castrano le funzionalità smart, non c'è da essere
contenti

Zep Tepi

Il giorno martedì 16 maggio 2017 09:07:36 UTC+2, Soprano ha scritto:

> quello è ovvio, ma intanto ti mettono la pulce che la tua tv è obsoleta.

la stupidita' non e' colpa di nessuno se non di se stessi ;-)

--
Out of Sign

iceman

Dopo dura riflessione, Faso ha scritto :

> marca?

esatto, sarebbe interessante sapere marca e modello (anno di uscita
ecc).
io sul mio sony 2015, ho appena ricevuto android 6, secondo me mi
garantisce almeno altri 4 anni di completa compatibilità con tutto

genesiPC

On 16.05.2017 09:09:40 +02:00, Magilla wrote:
> ma che cazzo di commento zep. ti sfugge che se uno ha preso una smart
> tv, e poco dopo gli castrano le funzionalità smart, non c'è da essere
> contenti

che poi non capisco (non avendo smartTV), ma non ha, semplicemente,
android su con l'app di youtube? Che cazzo vuol dire che non sara' piu'
supportata? A sto punto basterebbe non aggiornare piu' il firmware del tv
e vaffanculo no?

Magilla

Il 16/05/2017 09:11, genesiPC ha scritto:

> [...]
> android su con l'app di youtube? Che cazzo vuol dire che non sara' piu'
> supportata? A sto punto basterebbe non aggiornare piu' il firmware del tv

anche io non ho tv smart, ho il baracchino in hdmi da 29 euro cinese.

un amico mi diceva che sul suo (credo samsung) le app sono in flash

genesiPC

On 16.05.2017 09:13:48 +02:00, Magilla wrote:
> anche io non ho tv smart, ho il baracchino in hdmi da 29 euro cinese.
>
> un amico mi diceva che sul suo (credo samsung) le app sono in flash

brrrrr in flash.....