it.comp.console

[OT] quel giochino con 3 anelli

iceman

15/05/2017 13:26:51

che sto vedendo in giro in questi giorni...insomma un triangolo con 3
anelli, ma che porchiddio è?

ps: con il bulldog in ufficio sta andando una merda, piscia
dappertutto, piange, viene sempre sotto la mia scrivania e piscia
ovunque, stranamente non mi ha ancora pisciato sulle scarpe, momento in
cui voleranno le madonne

42 Risposte

Magilla

Il 15/05/2017 15:26, iceman ha scritto:
> che sto vedendo in giro in questi giorni...insomma un triangolo con 3
> anelli, ma che porchiddio è

ma dici i "fidget spinner"?

DomenicoLinoge Mobile

iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto:
> che sto vedendo in giro in questi giorni...insomma un triangolo con 3
> anelli, ma che porchiddio è?

Fidget spinner
Un disco con un cuscino al centro

> [...]
> dappertutto, piange, viene sempre sotto la mia scrivania e piscia
> ovunque, stranamente non mi ha ancora pisciato sulle scarpe, momento in

Ricordami quanto ha

--

Moro

Il 15/05/17 15:31, Magilla ha scritto:

> ma dici i "fidget spinner"?

iceman

Magilla scriveva il 15/05/2017 :

> ma dici i "fidget spinner"?

eh, che cosa cazzo sono

iceman

Dopo dura riflessione, Linoge ha scritto :

> Fidget spinner
> Un disco con un cuscino al centro

> Ricordami quanto ha

3 mesi. praticamente è il primo giorno che ci faccio pieno in ufficio.
mi sta già girando il cazzo. sono qui ogni secondo a vedere che non
stia mangiando i fili o mi stia pisciando addosso.

Coltrane

On 15/05/2017 15:42, Linoge wrote:

> Fidget spinner
> Un disco con un cuscino al centro

> Ricordami quanto ha

se piscia e piange piange e piscia dev'essere cucciolo

oppure è dodicenne in punto di morte, può essere eh

Bomber

On 15.05.2017 15:46:43 +02:00, iceman wrote:
> 3 mesi. praticamente è il primo giorno che ci faccio pieno in ufficio.
> mi sta già girando il cazzo. sono qui ogni secondo a vedere che non
> stia mangiando i fili o mi stia pisciando addosso.

Mettilo in un trasportino comodo con qualche gioco dentro, e fallo uscire
solo ogni tanto.

Magilla

Il 15/05/2017 15:45, iceman ha scritto:
> Magilla scriveva il 15/05/2017 :

> eh, che cosa cazzo sono

passatempo
https://it.wikipedia.org/wiki/Fidg...

io ne ho uno, e me ne sono costruiti un paio.
poi ora sono in attesa di diversi modelli dlal cina, ma ho visto che si
trovano anche in edicola

iceman

Bomber ha pensato forte :

> Mettilo in un trasportino comodo con qualche gioco dentro, e fallo uscire
> solo ogni tanto.

se dipendesse da me non starebbe qui...non è mio il cane ma dei miei
capi

Faso

iceman<xxxiceman.1977@tiscali.it> wrote:
> che sto vedendo in giro in questi giorni...insomma un triangolo con 3
> anelli, ma che porchiddio è?

una
specie
di