it.comp.console

devo fare outing

DJM

15/05/2017 12:15:32

ebbene sì, sono un pienodimmerda, e mi piace leccare il culo
a linocchio perchè entrambi non scopiamo se non con cessi ributtanti.
ecco perchè siamo sempre incazzati e nervosi.
tra l'altro fateci caso, tutti i pienidimmerda come me sono gobbi, del
resto cos'altro poteva tifare un pienodimmerda se non una società
di ladri?
scusate, ho rubato anche troppi soldi al mio datore di lavoro, visto
che come linocchio pure io sono raccomandato e ho uno stipendio
solo perchè ho fatto pompini a qualche prete come linocchio.
torno a far finta di lavorare che tanto stasera non si scopa

perchè sono un pienodimmerda

14 Risposte

DJM

DJM <pieno@dimmerda.com> ha scritto:

> ebbene sì, sono un pienodimmerda, e mi piace leccare il culo
> a linocchio perchè entrambi non scopiamo se non con cessi ributtanti.

Meno male via, appena ho letto il titolo del thread "devo fare outing" e
conoscendo il mittente mi sono preoccupato e pensavo a un post pieno di
riferimenti a cazzi, culi e trans. Invece ho scoperto che almeno scopo con
donne (anche se cessi ributtanti) :)

Zep Tepi

e' davvero un poveraccio

--
Out of Sign

Angelo JBJ Pellegrini

On Monday, 15 May 2017 14:28:10 UTC+2, DJM wrote:

> [...]
> riferimenti a cazzi, culi e trans. Invece ho scoperto che almeno scopo con

A parte tutto, e dico a parte TUTTO IL RESTO, tu hai problemi a capire il testo, fidati.

Zep Tepi

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 15:14:07 UTC+2, Angelo JBJ ha scritto:

> A parte tutto, e dico a parte TUTTO IL RESTO, tu hai problemi a capire il testo, fidati.

a me sembra che abbia capito bene la stronzata scritta dal ritardato...

tell us more

--
Out of Sign

Angelo JBJ Pellegrini

On Monday, 15 May 2017 15:19:38 UTC+2, Zep Tepi wrote:

> a me sembra che abbia capito bene la stronzata scritta dal ritardato...

Se lo spiego non fa più ridere...

Comunque DJM aveva paura di trovarci cazzi ed altro.
Nel testo però c'è scritto che tutti e due hanno uno stipendio per il solo fatto di aver fatto pompini a qualche prete, quindi in effetti c'è esattamente quello di cui aveva paura, no?

:-)

DJM

On 15/05/2017 15.19, Zep Tepi wrote:

> a me sembra che abbia capito bene la stronzata scritta dal ritardato...

ha parlato il razzista parassita che fa lievitare
le tariffe della vodafone mentre passa le giornate ad
insultare che a te non la danno nemmeno se paghi
da quanto schifo fai.
proprio un fallito frustrato che ai primi tagli di personale
finirai a battere il marciapiede e a far marchette merda

marfente

On 15.05.2017 14:28:09 +02:00, DJM wrote:
> [...]
> riferimenti a cazzi, culi e trans. Invece ho scoperto che almeno scopo con

be diciamo che stai sul cazzo anche a qualcunaltro
oltre me il fake con lo stile di un altro è un lavoro
alla pdg

--
https://www.youtube.com/g...

marfente

On 15.05.2017 14:52:56 +02:00, Zep Tepi wrote:
> e' davvero un poveraccio
>
> --
> Out of Sign

tu invece sei una velata
iesh ra stu cazz r'armadie
ricchiò

--
https://www.youtube.com/g...

Zep Tepi

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 16:33:08 UTC+2, DJM ha scritto:

> [...]
> proprio un fallito frustrato che ai primi tagli di personale
> finirai a battere il marciapiede e a far marchette merda

fosse vero, mi sono trifolato i coglioni a stare qui

--
Out of Sign

DJM

Angelo JBJ <angelo.pellegrini@gmail.com> ha scritto:

> Comunque DJM aveva paura di trovarci cazzi ed altro.
> Nel testo però c'� scritto che tutti e due hanno uno stipendio per il solo
fatto di aver fatto pompini a qualche prete, quindi in effetti c'Ã? esattamente
quello di cui aveva paura, no?

Hai ragione ma secondo te io leggo i messaggi di marfente fino alla fine? In
genere mi fermo al primo "pienodimmerda" che trovo scritto. Eddai su, è carta
conosciuta...