it.comp.console

[OT] Recensione monopattino elettrico

Cicalone

15/05/2017 09:05:09

Xiaomi m365 preso un mesetto fa su Bangood, piccola recensione
https://youtu.be/t...
19 Risposte

S2™

On 15.05.2017 11:05:09 +02:00, Cicalone wrote:
> Xiaomi m365 preso un mesetto fa su Bangood, piccola recensione
> https://youtu.be/t...

bello. m'hai fatto quasi venire voglia di prenderlo

--
posted from https:...

minchius_maximus

Cicalone ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Xiaomi m365 preso un mesetto fa su Bangood, piccola recensione
> https://youtu.be/t...

bella rece, bravo

--
minchius_maximus

cicalone

S2â?¢ <s2@za.za> wrote:

> bello. m'hai fatto quasi venire voglia di prenderlo

Se lo userai oltre che per divertimento anche per spostarti è un ottimo
investimento

cicalone

minchius_maximus <nospamma@tiscalli.it> wrote:

> Cicalone ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> bella rece, bravo

Fatta al volo per mostrare il prodotto che reputo valido

minchius_maximus

Cicalone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Fatta al volo per mostrare il prodotto che reputo valido

grosse potenzialità come recensore cica... seguono consigli, fanne ciò
che vuoi:

- segui una scaletta (lo so che l'hai fatta al volo, però migliorerebbe
tanto il risultato, ne hai i mezzi)

- aggiungi ulteriori specchietti in sovraimpressione, sono molto utili

- metti il titolo dei brani "8bit" in sottofondo :D

--
> [...]

> - aggiungi ulteriori specchietti in sovraimpressione, sono molto utili
>
> - metti il titolo dei brani "8bit" in sottofondo :D

si prossima volta faccio una cosa più dedicata, mancano anche riprese di
qualità, ho girato tutto a mano con una compatta e per i passaggi poggiata
a bordo strada

tloback

Si ma spostarcisi in giro abbiamo visto che e' vietato no?

Cicalone

Barone Cicala <tloback@gmail.com> wrote:
> Si ma spostarcisi in giro abbiamo visto che e' vietato no?

Nella fattispecie in teoria no, perché essendo classificato come pedalata
assistita attraverso il principio che per farlo partire devi dare una
pedalata e appena lo fermi devi ripetere l'operazione, dovrebbe essere
corretta la destinazione di uso.
Hai una assistenza con il motore legate al tuo primo avvio, potrebbero
rompere comunque ma è anche vero che se non sai usarlo non riesci nemmeno
ad accelerare e dovrebbero proprio beccarti a sfrecciare per km per
romperti le palle

Zep Tepi

Dopo dura riflessione, Cicalone ha scritto :
> Xiaomi m365 preso un mesetto fa su Bangood, piccola recensione
> https://youtu.be/t...

forteee

ma e' legale quindi?

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>

SIRCIARLY

On 15.05.2017 11:05:09 +02:00, Cicalone wrote:
> Xiaomi m365 preso un mesetto fa su Bangood, piccola recensione
> https://youtu.be/t...

io ci farei solo ciclabile allungherei per andare a lavoro circa 24 km in
totale andata e ritorno, ma non sarebbe niente male e lascerei a casa la
macchina...