it.hobby.motociclismo

Dolomiti 2017

(Ogekuri)

15/05/2017 07:10:16

Ve lo ricordate, vero? ;)

Ciao a tutti, eccoci qui come al solito per il CMRD.

quest'anno, per cambiare, ho trovato una soluzione diversa dalle solite mete, un po' spostata a ovest per favorire l'esplorazione dell'Austria occidentale e della Sguizzera, per la felicita' dello Zizzo nazionale :D

Il posto prescelto e' l'hotel Kalcherhof www.kalcherhof.com , che ci fa una buona offerta (ho dato come indicativo il numero di una 10ina di camere, visti gli ultimi anni):

Stefanshof, ca. 25m²
10 Camere doppie arredate nello stile alpino nella residenza Stefanshof (casa adiacente) con TV a schermo piatto, Radio/sveglia, cassaforte, WC, doccia o vasca e balcone.

Comprensivo di mezza pensione, colazione a buffet e cena con 5 portate, buffet di torte al pomeriggio, l’area benessere con piscina coperta ed esterna e un ricco programma di attività.

Zaino imbottito per le escursioni
Tourcard – da acquistare alla reception

( Imposta di soggiorno di € 1,50 a persona e al giorno non inclusa (a partire dai 14 anni)

L'hotel dispone di piscina interna ed esterna, zona wellness sia nella casa principale che in quella accanto (dove ci propone le camere) trattamento mezza pensione plus, garage chiusi per il ricovero moto, il tutto per la ricca cifra di 67,00 euro/casco/notte.

Il weekend designato sara' quello del 16-17-18.06.2017, libero anche dalle principali manifestazioni ciclistiche che si tengono in mezzo alle palle in quel periodo. ;)

Il programma e' sempre lo stesso, arrivo il venerdi', cazzeggio, giro il sabato, cazzeggio, partenza domenica, come sempre.

Vedremo di buttare giu' qualche giro di massima, senno' andate dove volete, come al solito :D

Se qualcuno ha voglia di postarlo di la', mi evito un altro ban, che sto finendo gli indirizzi mail :D

ciaooooooooo

2 Risposte

Alexone

Nel suo scritto precedente, Dr. Ogekuri ha sostenuto :
> [...]
> come al solito :D
>
> Se qualcuno ha voglia di postarlo di la', mi evito un altro ban, che sto

Ma Zizzo è emigrato altrove, non è più sGuizzero !!

--
Alexone (on Triumph Tiger 1050) from Bergamo (CON DB KILLER)

Alty

Alexone <alepesoNOSPAM@gmail.com> wrote:

>Ma Zizzo è emigrato altrove, non è più sGuizzero !!

cacciato pure da li....
--
Alty
(Vfr 800F 2017)