it.comp.console

OT: dvd di holly e benji

Sgrizzo

14/05/2017 11:24:48

giorno,
qualcuno che ha i dvd della serie holly e benjii i due fuoriclasse ?

sapete dirmi di quanti dvd era formata la collezione ?

sia la prima che la seconda serie.

grazie

7 Risposte

Faso

On 14.05.2017 13:24:48 +02:00, Sgrizzo wrote:
> [...]
> qualcuno che ha i dvd della serie holly e benjii i due fuoriclasse ?
>
> sapete dirmi di quanti dvd era formata la collezione ?

non c'ho voglia di scavare li sotto, ci sono quattro file di dvd (scusa se
la fanno to viene pubblicata al contrario, colpa della combo ipad + fcku)
https://fcku.it/files/295/file-1494763...

--
Viva La Nintendo

Moro

Il 14/05/17 13:24, Sgrizzo ha scritto:
> [...]
> qualcuno che ha i dvd della serie holly e benjii i due fuoriclasse ?
>
> sapete dirmi di quanti dvd era formata la collezione ?

se mai ti dovesse interessare, io vendo tutta la serie Holly e Benji
Forever (sono 13 dvd) Special Edition edizione Storm movie. In aggiunta
ci metto cofanetto giapponese (sottotitoli in inglese) con tre dvd che
includono gli oav.

Sgrizzo

Il 15/05/2017 08:42, Moro ha scritto:

> [...]
> Forever (sono 13 dvd) Special Edition edizione Storm movie. In aggiunta
> ci metto cofanetto giapponese (sottotitoli in inglese) con tre dvd che

forever quale sarebbe ?
che serie ?

Moro

Il 15/05/17 17:02, Sgrizzo ha scritto:

> forever quale sarebbe ?
> che serie ?

si chiama proprio Forever la serie.....
https://it.wikipedia.org/wiki/Holly_e_Ben...

io ho la Special Edition che uscì con la Storm Movie, che penso sia
oramai fuori produzione.

Faso

On 15.05.2017 17:02:47 +02:00, Sgrizzo wrote:
> forever quale sarebbe ?
> che serie ?

è il remake, solo che i tiri non durano due puntate l'uno e la porta
avversaria non sparisce dietro l'orizzonte della curvatura terrestre

--
Viva La Nintendo

Sgrizzo

Il 15/05/2017 18:32, Faso ha scritto:

> è il remake, solo che i tiri non durano due puntate l'uno e la porta
> avversaria non sparisce dietro l'orizzonte della curvatura terrestre

allora e' una merda :)

Moro

Il 15/05/17 18:32, Faso ha scritto:

> è il remake, solo che i tiri non durano due puntate l'uno e la porta
> avversaria non sparisce dietro l'orizzonte della curvatura terrestre

in realtà ci sono anche le puntate nuove, con Holly in Brasile e poi al
Barcellona, Lenders alla Juve, etc.