it.sport.arti-marziali

Re: TG2 Motori tutto elettrico

mario rossi

14/05/2017 11:49:11

Il giorno domenica 14 maggio 2017 13:42:20 UTC+2, dmc12 ha scritto:
> Il futuro è questo, non il PI

io vedo una serie di disperati tentativi di convincere il popolo-bue che l'elettrico e' cool e non la caXata galattica che e' :o)
OK che le case hanno speso e adesso pretendono un ritorno ma nel piu' classico El_Ciula style si possono ben mandare a cagare :o).

avendo il bue QI non eccelso finira' per convincersi ... quello che mi perplime e' che pure tra cosiddetti o pseudo appassionati di auto ci sia chi si beve 'ste stron*ate :o/

saluti, davide