it.hobby.motociclismo

Re: Honda ST1100 - Cerco Consigli ed opinioni

luigipipolo

10/05/2017 14:49:33

Il giorno venerdì 6 febbraio 1998 09:00:00 UTC+1, Patrizio Dini ha scritto:
> Ho deciso di acquistare una Honda ST1100 PAN EUROPE :-? e vorrei avere
> qualche notizia e/o pareri da qualcuno che magari ha o ha avuto questa moto.
>
> Grazie
>

> CBR1100XX The Best :-)))

Salve Patrizio,io sono Gino,e ho avuto ben 3 St 1100 di cui l'ultima con ABS-TCS. Comprala ad occhi chiusi,ben inteso che la moto dovra' essere a posto.La distribuzione della ST è presa pari pari dalla Honda Accord,e se si vuole essee pignoli,và cambiata a 150mila chilometri. Le pasticchette che sono tra l'asse a camme e i bilancieri,vanno controllati a 75/80mila km.Qualcuno si usura di più,altri di meno.Ti consiglierà il tuo meccanico.Grandissima tenuta di strada e curva maledettamente bene.Frenata impeccabile su tutti i fondi.Ho provato a camminare sulla neve, e per mia sorpresa,il TCS ha fatto tutto da solo.Ho amici che hanno fatto più di 200mila km.e la usano ancora.Poca manutenzione e pochi soldi.Consumo irrisorio,come uno scooter.Ma la cosa più importate è la sicurezza che solo una ST sà dare.Io ho viaggiato per mezza Europa,e ti assicuro, mai un guasto o rottura.Per me è la migliore moto fatta fino ad oggi.

1 Risposta

badwishSPAMMATUSORELLA

<luigipipolo@gmail.com> wrote:

> Il giorno venerdì 6 febbraio 1998 09:00:00 UTC+1, Patrizio Dini ha scritto:

Beh forse in 20 anni una mezza idea se la sara' gia' fatta... :)))

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
Kawasaki ZZR 1400