Carunchio

08/05/2017 12:08:59

https://goo...

La vedo difficile, con Milik, la probabile conferma di Mertens e il
contratto col PSG che scadrà nel 2020 quando avrà 33 anni, ma nel
Napoli di Sarri non ho idea di quanti goal potrebbe segnare, sarebbe
bello vederlo di nuovo qui.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

5 Risposte

Lo Splendido

Il giorno lunedì 8 maggio 2017 14:09:00 UTC+2, Carunchio ha scritto:
> [...]
> contratto col PSG che scadrà nel 2020 quando avrà 33 anni, ma nel
> Napoli di Sarri non ho idea di quanti goal potrebbe segnare, sarebbe

sentimentalmente sarebbe bello, ma uno che fa molto leva sulla prestanza fisica non so cosa possa mettere in campo a 33 anni.

spero più nell'esplosione di Milik allora

lino

> spero più nell'esplosione di Milik allora

spero di sbagliare, ma di Milik non mi fido

---

Il Gabbiano

Scriveva Carunchio lunedì, 08/05/2017:
> [...]
> ho idea di quanti goal potrebbe segnare, sarebbe bello vederlo di nuovo qui.

E' stato bello, Matador. Ma ora goditi la torre Eiffel...

--
Quanno o' mare é calmo, ogni fesso é marenaro

Carunchio

On 2017-05-08 15:33:15 +0000, lino said:

> spero di sbagliare, ma di Milik non mi fido

La prossima stagione si dovranno chiarire un po' di cose in attacco: un
Mertens in queste condizioni non può non partire titolare, ma Milik,
anche per quanto è costato, riuscirà a starsene buono in panchina? E ci
sarà un terzo attaccante centrale tra le riserve? Spero solo che si
parta con quasi tutti gli effettivi già dal primo giorno di ritiro,
questa storia che ci si deve ridurre a campionato già iniziato nel
completare la rosa, con tutto ciò che comporta nell'assimilazione degli
schemi, veramente non se ne scende, ma ci sta poco da fa'...

On 2017-05-08 15:08:02 +0000, Lo Splendido said:

> sentimentalmente sarebbe bello, ma uno che fa molto leva sulla
> prestanza fisica non so cosa possa mettere in campo a 33 anni.

Escludo che il PSG lo lasci andare a scadenza, quindi già si parlerebbe
di un anno prima. Poi il mercato è folle, se i francesi dovessero
comprare un altro centrale forte tipo Aubameyang, non mi stupirei di
una rottura con Cavani, anche se ha appena rinnovato. Sta lanciando da
un anno a questa parte troppi segnali verso Napoli e soprattutto adesso
che ha firmato non riesco a capirne la ragione: semplice nostalgia?
Quanto alla prestanza fisica bisogna vedere se è in grado di mantenersi
longevo alla Ibrahimovic: in quel caso non lo disprezzerei affatto; ciò
che temo, semmai, come ha già fatto notare qualche giornalista, è il
suo essere più protagonista: se c'è una cosa che quest'anno ha tenuto
unito il Napoli è stata l'assenza di primadonne (e avete capito
ovviamente a chi mi riferisco, che era fortissimo ma creava anche
tensioni non da poco nel gruppo).