it.sport.calcio.napoli

Lite furibonda tra Mihailovic e Vialli dopo Juventus Torino 1 - 1

ghost.ghost

07/05/2017 10:26:40

Guardando questo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=i66cTaqKvxs&fea...

e quello di Reina con la Juve in Coppa Italia:

https://www.youtube.com/watch?v=A...

in entrambi i casi l'intervento (sanzionato per fallo) è prima sulla palla.... ma si dovrebbe ben capire il regolamento in questi casi cosa prevede...

Ciao

12 Risposte

YR

Il 07/05/2017 12:26, Pippo ha scritto:

> in entrambi i casi l'intervento (sanzionato per fallo) è prima sulla palla.... ma si dovrebbe ben capire > il regolamento in questi casi cosa prevede...

In Ita(g)lia l'aspetto fondamentale della questione è il colore delle
maglie di chi subisce fallo.

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

NoCalciopoliNoParty

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:

> In Ita(g)lia l'aspetto fondamentale della questione è il colore delle
> maglie di chi subisce fallo.
>
> --
> Andrea
> _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
> www.disinformazione.it
> www.nonconimieisoldi.org

.... e non n europa... con arbitri diversi... dove state???...

.... ueh ueh simminapulepaisa'!!!...

http://usenet.si...

panaboy

"YR" <yr@private.co.uk> ha scritto nel messaggio news:oemujh$1vh8$1@gioia.aioe.org...
> In Ita(g)lia l'aspetto fondamentale della questione è il colore delle maglie di chi subisce fallo.

dissero a Liooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Trevor

On Sun, 7 May 2017 03:26:40 -0700 (PDT), Pippo <ghost.ghost@tin.it>
wrote:

> [...]
>
>in entrambi i casi l'intervento (sanzionato per fallo) è prima sulla palla.... ma si dovrebbe ben capire il regolamento in questi casi cosa prevede...

nonostante gli ignoranti siano usciti dalle fogne e siano accorsi per
rispondere ad cazzum al tuo post ..c'e' una coorenza da parte di
tutti gli arbitri nel fischiare fallo negli interventi postati da te
ma anche in quello che vialli portava ad esempio e relativo al derby
d'andata con fallo fischiato a Mandzukic. Boh davvero toccherebbe
capire il regolamento

ghost.ghost

Il giorno domenica 7 maggio 2017 14:37:57 UTC+2, Trevor ha scritto:

> [...]
> ma anche in quello che vialli portava ad esempio e relativo al derby
> d'andata con fallo fischiato a Mandzukic.

Infatti, se ne discute in questo forum:

http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=18105&p=2883... ;-)

... ma mi sembra di capire che, dalle discussioni al predetto link, Il fatto che venga toccata prima la palla, NON implica sistematicamente l'assenza del fallo...è solo un'indicazione per NON dare il fallo, ma NON sempre è così....

..... credo sia un discorso in analogia con il braccio aperto o chiuso quando si tocca il pallone con il braccio in area di rigore.... il fatto di avere il braccio aperto è un' indicazione per dare il rigore ma NON è detto che è sempre così.....

Ciao

marco pallotti

Il giorno domenica 7 maggio 2017 12:57:55 UTC+2, YR ha scritto:

> In Ita(g)lia l'aspetto fondamentale della questione è il colore delle
> maglie di chi subisce fallo.
>
> --
> Andrea
> _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
> www.disinformazione.it
> www.nonconimieisoldi.org

al derby di andata STESSA IDENTICA situazione ammonito Mandzukic...alzi la mano chi se lo ricorda...

Video

wrote:

> [...]

ma anche in quello che vialli portava ad esempio e relativo al derby
d'andata con fallo fischiato a Mandzukic. Boh davvero toccherebbe

infatti. guarda qua , stesso arbitro https://youtu.be/iKBB9Xw...

Anselmo Martini

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:

> In Ita(g)lia l'aspetto fondamentale della questione è il colore delle
> maglie di chi subisce fallo.

Ma ROTFL, se siete ancora secondi davanti al Napoli è per lo
sproposito di rigori farlocchi che vi hanno assegnato

> --
> Andrea
> _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
> www.disinformazione.it
> www.nonconimieisoldi.org

http://usenet.si...

Anselmo Martini

"panaboy" <pana@pana.com> ha scritto:

> dissero a Liooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma sto YR ci fa col Lione o ci è col Lione?

http://usenet.si...

Lo Splendido

Il giorno domenica 7 maggio 2017 12:26:41 UTC+2, Pippo ha scritto:
> [...]
>
> in entrambi i casi l'intervento (sanzionato per fallo) è prima sulla palla.... ma si dovrebbe ben capire il regolamento in questi casi cosa prevede...

al netto dell'intervento specifico io do ragione a Sinisa quando dice, nel caso specifico, che dovrebbe essere più equilibrato. i commentatori dovrebbero essere tali, invece come Bergomi non riesce a trattenere il suo tifo Inter, Vialli spesso palesa l'attaccamento alla juve. ricordo l'anno scorso prima della partita di ritorno un "non molliamo un cazzo" che da un commentatore tv che dovrebbe essere super partes ho trovato un po' fuori luogo.