ghost.ghost

06/05/2017 18:28:14

Dando uno sguardo alle quote, la Roma è favorita per la vittoria... per scaramanzia è meglio così..

Ciao

4 Risposte

YR

Il 06/05/2017 20:28, Pippo ha scritto:
> Dando uno sguardo alle quote, la Roma è favorita per la vittoria... per scaramanzia è meglio così..

A leggere ISCM, loro non se la passano affatto bene e noi siamo
obbligati a vincere. Vista anche la differenza di punti, credo che le
quote siano corrette (nonostante Spalletti che dice che non è giusto
parlare di terzo posto come fallimento - davvero le parole giuste da
dire ora!) :-\

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Carunchio

On 2017-05-07 08:05:19 +0000, YR said:

> [...]
> quote siano corrette (nonostante Spalletti che dice che non è giusto
> parlare di terzo posto come fallimento - davvero le parole giuste da

Sono d'accordo, anche io vedo più facile una vittoria della Roma
stasera, pare che il sesto posto sia schifato dalle milanesi. Il turno
decisivo sarà il prossimo, alla Juve basta il pareggio, ma col Torino
per noi non sarà affatto facile.
Spero solo che non si arrivi a pari punti a fine campionato, il terzo
posto per un goal di scarto negli scontri diretti sarebbe quasi peggio
di quello in Champions in testa al girone con 12 punti assieme ad
Arsenal e Borussia...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

ghost.ghost

Il giorno domenica 7 maggio 2017 11:12:26 UTC+2, Carunchio ha scritto:

> [...]
> posto per un goal di scarto negli scontri diretti sarebbe quasi peggio
> di quello in Champions in testa al girone con 12 punti assieme ad

Concordo, comunque la Roma NON mi sembra al top dal punto di vista fisico e mentale...

Ciao

Trevor

On Sun, 7 May 2017 02:44:43 -0700 (PDT), Pippo <ghost.ghost@tin.it>
wrote:

>Concordo, comunque la Roma NON mi sembra al top dal punto di vista fisico e mentale...
>

>Ciao

il milan dello spareggio uefa non se ne fa niente secondo me
perderanno magari se la giocano ma alla fine la perdono