aircraft

03/05/2017 14:37:47

Che film andate a vedere stasera al cinema visto che non avete un cazzo da
fare?
Andate allo spettacolo delle 20.45?
Bomboniera e pop corn?
Bravi
5 Risposte

Trevor

On Wed, 3 May 2017 14:37:47 +0000 (UTC), aircraft <eft@mail.com>
wrote:

>Che film andate a vedere stasera al cinema visto che non avete un cazzo da
> [...]

gufare voi merde

Il Gabbiano

aircraft<eft@mail.com> wrote:
> Che film andate a vedere stasera al cinema visto che non avete un cazzo da
> [...]

"Come mi fotto la moglie di uno juventino mentre il marito sbraita davanti alla TV".
Roba hard con vere puttane.

aircraft

Trevor <trevor@is.invalid> wrote:

> gufare voi merde

Non era meglio che andavate al cinema? Ahahah

Anselmo Martini

Il giorno mercoledì 3 maggio 2017 17:49:01 UTC+2, Trevor ha scritto:

> gufare voi merde

bel risultato: doppietta di giudain...

non era meglio vedersi 'Made In Sud' che pure loro "difendono la città"?

L'equalizzatore mascherato

Sembra che Peppe o' siciliano abbia detto :

> "Come mi fotto la moglie di uno juventino

"Tu non ti fotti neanche una puttana" (mitic-cit.)