it.sport.calcio.napoli

Il migliore in assoluto

Il Gabbiano

01/05/2017 10:47:32

Mister Sarri é in assoluto il miglior manico tra gli allenatori
italiani. A quella lota di Allegri può tranquillamente appoggiare la
uallera in testa, ma non lo fa primo perché é un signore e poi ad
Allegri piacerebbe. Grande mister!!

--
Quanno o' mare é calmo, ogni fesso é marenaro

14 Risposte

ghost.ghost

Il giorno lunedì 1 maggio 2017 12:47:35 UTC+2, Peppe o' siciliano ha scritto:
> [...]
> italiani. A quella lota di Allegri può tranquillamente appoggiare la
> uallera in testa, ma non lo fa primo perché é un signore e poi ad

Sarri purtroppo ha anche perso partite con squadre mediocri, poi il pareggio con il Sassuolo... e di tutti i vari record del Napoli NON ce ne facciamo nulla se poi nulla vinciamo.... è un vero peccato, questa squadra poteva lottare per il primo posto, altro che secondo posto...

Ciao

YR

Il 01/05/2017 14:46, Pippo ha scritto:

> Sarri purtroppo ha anche perso partite con squadre mediocri, poi il pareggio con il Sassuolo... e di tutti i vari record del Napoli NON ce ne facciamo nulla se poi nulla vinciamo.... è un vero peccato, questa squadra poteva lottare per il primo posto, altro che secondo posto...

Curiosità: non vincerete lo scudetto per colpa di Sarri?

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

'O Piscion

Peppe o' siciliano <garibaldi82@hotmail.com> ha scritto:
> A quella lota di Allegri
Sta bben!
A voi il bel giuoco e a noi titoli, livello tip-mondo, e 4 suppost
di Higuain all'anno!

> Quanno o' mare é calmo, ogni fesso é marenaro
Disse la volpe che non arrivava all'uva: "Eeeeehhhhh ma chill poi
tenn'n o dopp r'o fatturar! È facile così!"

Poi chi chiagn&fott e o piglia ngul e chi con la metà del
fatturato pianta 3 suppostoni nel culo del Barcellona!

Eeeeeehhh ma vuoi mettere Sarri...

--
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che
prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

'O Piscion

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:

> Curiosità: non vincerete lo scudetto per colpa di Sarri?

No, no!
Dell'albitri!

--

Il giorno lunedì 1 maggio 2017 15:39:29 UTC+2, YR ha scritto:

> Curiosità: non vincerete lo scudetto per colpa di Sarri?

NON volevo dire questo... sicuramente lo scudetto lo avrebbe vinto la Juve ma senza quei punti che abbiamo perso con le squadre mediocri, la vittoria del campionato NON si sarebbe già chiusa...

Ciao

YR

Il 01/05/2017 15:55, Pippo ha scritto:

> NON volevo dire questo... sicuramente lo scudetto lo avrebbe vinto la Juve ma senza quei punti che abbiamo perso con le squadre mediocri, la vittoria del campionato NON si sarebbe già chiusa...

Purtroppo, chi prima e chi dopo, tutti perdono punti e anche in maniera
assurda (vedi voi con il Sassuolo o noi per esempio a Empoli).

Credo, non considerando altri fattori, che la differenza la facciano in
parte le rose (poter ruotare 18 titolari non è proprio "malaccio"), in
parte i tecnici (Allegri e Sarri - per citare chi ci precede e chi ci
segue - IMHO hanno dimostrato di avere più capacità di Spalletti).

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ghost.ghost

Il giorno lunedì 1 maggio 2017 17:31:54 UTC+2, YR ha scritto:

> Purtroppo, chi prima e chi dopo, tutti perdono punti e anche in maniera
> assurda (vedi voi con il Sassuolo o noi per esempio a Empoli).

Vero, ma noi abbiamo l'aggravante di non saper gestire le partite...

Ciao

Il Gabbiano

Pippo<ghost.ghost@tin.it> wrote:

> Sarri purtroppo ha anche perso partite con squadre mediocri, poi il pareggio con il Sassuolo... e di tutti i vari record del Napoli NON ce ne facciamo nulla se poi nulla vinciamo.... è un vero peccato, questa squadra poteva lottare per il primo posto, altro che secondo posto...
> [...]

Scusa, ma se Ghoulam invece di rinviare dalla sua area fa un assist tipo Nagatomo a quel mafioso di Bonucci e becchiamo un gol pur sovrastando "la grande Juve" e' colpa di Sarri?
E cosi' anche le tante cazzate in difesa che solo noi abbiamo fatto.
Nel complesso del gioco, Sarri ha dato lezioni a TUTTI!

L'equalizzatore mascherato

Nel suo scritto precedente, Peppe o' siciliano ha sostenuto :

> Nel complesso del gioco, Sarri ha dato lezioni a TUTTI!

Real Madrid compreso. E infatti anche con loro ve lo siete regolarmente
preso nel culo.

--
"Per farla semplice ciccio aveva il 10% dell'azione xtz quotata a 100,
Sempronio gliela ricomprava a 120, Tizio se la ricomprava a 140.

grul

Il 01/05/2017 17:31, YR ha scritto:
> parte i tecnici (Allegri e Sarri - per citare chi ci precede e chi ci
> segue - IMHO hanno dimostrato di avere più capacità di Spalletti).

bah; sarri + offensivista, fosse stato da noi quest'anno higuain avrebbe
passato i 40, certo avremmo preso un po' di gol in piu'; allegri e' un
gestore, piuttosto conservativo; ormai e' un classico il passaggio alla
difesa a 3 a 15 minuti dalla fine , se siamo in vantaggio; un trap 2.0;
spalletti una via di mezzo, non mi dispiace; anche perche' reputo che
sia quello che fra i tre quello che ha a disposizione la rosa meno
forte; ha un po' di fisime extra campo, ma qui e' da capire se e' un
problema suo o se e' forzato dall'ambiente

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...