ghost.ghost

01/05/2017 09:06:07

.... prende sempre l'ammonizione: troppo irruento... è ancora allo stato grezzo ma credo che Sarri per il prossimo campionato lo rigenera...

Ciao

2 Risposte

Carunchio

On 2017-05-01 09:06:07 +0000, Pippo said:

> ... prende sempre l'ammonizione: troppo irruento... è ancora allo stato
> grezzo ma credo che Sarri per il prossimo campionato lo rigenera...

Sì, deve darsi una calmata, ma quando parte palla al piede è veramente
forte. Quando imparerà anche a inserirsi meglio negli spazi senza palla
sarà davvero utile.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

Lo Splendido

On Monday, May 1, 2017 at 11:06:08 AM UTC+2, Pippo wrote:
> ... prende sempre l'ammonizione: troppo irruento... è ancora allo stato grezzo ma credo che Sarri per il prossimo campionato lo rigenera...
>

> Ciao

come ha detto lo stesso Sarri in campo aperto è una furia.
credo che l'irruenza sia data anche dalla foga e dalla voglia di mettersi in mostra