it.sport.calcio.napoli

Veniamo a noi...

bassman

01/05/2017 00:58:58

il rigore sul capitano, nel primo tempo, c'era?

Stateve bbuono

8 Risposte

Carunchio

On 2017-05-01 00:58:58 +0000, bassman2 said:

> il rigore sul capitano, nel primo tempo, c'era?

Sul capitano? Forse intendi su Mertens: per me no, ad altri forse lo
avrebbero dato.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

YR

Il 01/05/2017 09:24, Carunchio ha scritto:

> Sul capitano? Forse intendi su Mertens: per me no, ad altri forse lo
> avrebbero dato.

Pretendo la prova televisiva e la squalifica di Mertens (o di
Hamsik)...per sicurezza di tutti e due ;-)

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Carunchio

On 2017-05-01 07:34:33 +0000, YR said:

> Pretendo la prova televisiva e la squalifica di Mertens (o di
> Hamsik)...per sicurezza di tutti e due ;-)

Io andrei oltre: propongo la VARRA in campo (in napoletano "sbarra"),
al simulatore riconosciuto il settimo uomo (sì, dopo gli addizionali
dovrà essere istituita anche questa figura), ovviamente nerboruto,
somministrerà adeguata sanzione. Se poi il simulatore dovesse essere
Koulibaly, saranno cacchi del settimo uomo...

--

Il 01/05/2017 09:46, Carunchio ha scritto:

> Io andrei oltre: propongo la VARRA in campo

Letto "varra" pensavo ti riferissi alla valletta che introduceva ieri la
VAR a "Quelli che il calcio" (uno specchiato esempio di competenza
calcistica di cui ignoro il nome) :-p

....ma anche la tua idea, richio-Coulibaly incluso, non è male (ma io la
estenderei a tutti i giocatori che, appena sfiorati in qualsiasi zona
del campo, cadono a terra come colpiti da un destro del miglio Tyson)!

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

NoCalciopoliNoParty

Carunchio <no.spam@please> ha scritto:

> [...]
> Carunchio
>
> "'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

.... ad altri chi???... riuscirete mai a riconoscere chi vi e'
comunque superiore???...

.... nonostante il giocao meravigliao di saurri... con lo scudo
quasi cucito su petto per la sesta volta consecutiva... in finale
di ci... e soprattutto in semifinale di cl... ci son "gli altri"

.... ueh ueh simminapulepaisa'!!!...

http://usenet.si...

Lo Splendido

On Monday, May 1, 2017 at 2:58:58 AM UTC+2, bassman2 wrote:
> il rigore sul capitano, nel primo tempo, c'era?
>
> Stateve bbuono

se parli di quello su Mertens a me non è sembrato rigore

Lo Splendido

On Monday, May 1, 2017 at 10:10:30 AM UTC+2, YR wrote:
> [...]
> estenderei a tutti i giocatori che, appena sfiorati in qualsiasi zona
> del campo, cadono a terra come colpiti da un destro del miglio Tyson)!

tipo Neymar... io l'ho visto solo contro la juve e credo sia da prendere sonoramente a schiaffi

ghost.ghost

Il giorno lunedì 1 maggio 2017 10:51:43 UTC+2, NoCalciopoliNoParty ha scritto:

> [...]
> quasi cucito su petto per la sesta volta consecutiva... in finale
> di ci... e soprattutto in semifinale di cl... ci son "gli altri"

Dalla cronologia risulta che hai inviato ben 185 post in questo ng e ancora NON ti sei stancato?

" Pubblica cronologia
(it.sport.calcio.napoli - 185 post)"

ueh ueh sinustr*nz!!!