it.sport.calcio.napoli

Una grande giornata!

El Pibe

30/04/2017 20:45:51

Tutto riaperto per il secondo posto! Un'altra mezza partita steccata
dalla Roma e ci siamo...ora si che ci dobbiamo provare :-)
3 Risposte

YR

Il 30/04/2017 22:45, El Pibe ha scritto:
> Tutto riaperto per il secondo posto! Un'altra mezza partita steccata
> dalla Roma e ci siamo...ora si che ci dobbiamo provare :-)

Al Cagliari servirà il pallottoliere :-\

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

bassman

On Monday, 1 May 2017 07:07:42 UTC+10, YR wrote:

> Al Cagliari servirà il pallottoliere :-\
>
> --
Ma guarda che e' proprio con queste squadre che tentenniamo, in casa..anche se sulla spinta dell'entusiamo di oggi, e complice la pressione che eventualmente incombera' sulla Roma, mi aspetto il sorpasso...

Lo Splendido

On Sunday, April 30, 2017 at 10:45:49 PM UTC+2, El Pibe wrote:
> Tutto riaperto per il secondo posto! Un'altra mezza partita steccata
> dalla Roma e ci siamo...ora si che ci dobbiamo provare :-)

ancora più peccato per la partita col Sassuolo...