it.sport.calcio.napoli

OT.Juventus in borsa

lino

26/04/2017 14:28:22

Sta ancora salendo, dall'ultimo mio post
è passata dal 100% in un al 153%
naturalmente i furbacchioni juventini ne hanno fatto manbassa
e si sono fatti i soldi per il piu costoso abbonamento al
loro stadio...o sbaglio?

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

8 Risposte

Al.Co.Ste.M

lino <lll@dd.it> ha scritto:

> [...]
> naturalmente i furbacchioni juventini ne hanno fatto manbassa
> e si sono fatti i soldi per il piu costoso abbonamento al

Uno short ci sta tutto...

lino

Il 26/04/2017 20:45, NapoliRun ha scritto:

> Uno short ci sta tutto...

nel frattempo anche oggi è salita, + 168% in un anno
ci deve essere qualcosa sotto, ma prima o prima scenderà
di molto, coraggio con lo short allora.

---

lino <lll@dd.it> ha scritto:

> nel frattempo anche oggi è salita, + 168% in un anno
> ci deve essere qualcosa sotto, ma prima o prima scenderà
> di molto, coraggio con lo short allora.
>
> ---

Sempre con cifre ragionevoli e "sopportabili" sno entrato oggi in asta di
chiusura...
Vediamo...
Intanto domani mi aspetto qualche presa di beneficio dei lunghisti...

Video

"NapoliRun" ha scritto nel messaggio

lino <lll@dd.it> ha scritto:

> [...]

chiusura...
Vediamo...
Intanto domani mi aspetto qualche presa di beneficio dei lunghisti...

continuate a regalare soldi al mercato che c'è chi si diverte

lino

oggi +11%, quando stai perdendo?

"jta" <prova@prova.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Intanto domani mi aspetto qualche presa di beneficio dei lunghisti...
>

> continuate a regalare soldi al mercato che c'è chi si diverte

NapoliRun

"lino" <yfuyfuf@ll.ll> ha scritto:
> oggi +11%, quando stai perdendo?
>

> "jta" <prova@prova.com> ha scritto nel messaggio

Ma secondo te una situazione del genere con un titolo così
manovrato la lascio correre così? Ho impostato la posizione con
stop loss abbastanza stretto che mi è entrato stesso venerdì in
chiusura....
Quanto ci ho perso?
Poco meno di 70? al netto delle commissioni... E Vabbè...x adesso
ce ne stiamo fermi.... Non è andata come speravo...ma a questi
livelli è +/- come prendere un gratta e vinci...

http://usenet.si...

lino

Comunque mi sembra strano che salga così
tanto, la vittoria dello scudetto era già stata
scontata dal mercato, e anche quella un po
meno probabile della CL....chissà che
c'è sotto?

---
http://w...

Riccardomustodario

On Tuesday, May 2, 2017 at 5:52:49 PM UTC+1, lino wrote:
> Comunque mi sembra strano che salga così
> tanto, la vittoria dello scudetto era già stata
> scontata dal mercato, e anche quella un po
> meno probabile della CL....

chissà che
> c'è sotto?

La 'Ndrangheta!