it.hobby.motociclismo

Midland BT Next Pro: auricolare passeggero + musica in contemporanea?

Ruggero Scarano

17/04/2017 19:53:28

Ciao a tutti!

Sono intenzionato a comprare due interfono. Giro con la mia compagna e mi piace avere la possibilità di dialogare tranquillamente. Sono orientato verso un interfono di livello, se possibile con la possibilità di parlare con la mia passeggera e contemporaneamente ascoltare la stessa musica magari da Spotify del mio telefono.

Ho messo gli occhi sul Midland BT Next Pro, qualcuno sa se offre questa possibilità? Se così non fosse, qualcuno ha da consigliarmi una soluzione che mi offra questa possibilità?

Grazie

Rugge