it.sport.calcio.napoli

Ho fatto un giro sul ng rubentino

lino

12/04/2017 12:22:14

dopo una clamorosa vittoria quattro post in croce.
E' già, obliavo, sono tutti al lavoro per mantenerci
quindi tante grazie e fate anche gli straordinari...smack!

6 Risposte

aircraft

"lino" <22586invalid@mynewsgate.net> wrote:
> dopo una clamorosa vittoria quattro post in croce.
> E' già, obliavo, sono tutti al lavoro per mantenerci
> quindi tante grazie e fate anche gli straordinari...smack!

E mica siamo dei parassiti nullafacenti invertebrati come voi napoladri

Carunchio

Che stomaco!

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

lino

Il 12/04/2017 16:22, Carunchio ha scritto:
> Che stomaco!

il bello che rispondono seriamente, non si accorgono
nemmeno quando vengono presi per il culo

---

ebolkhan

Il giorno mercoledì 12 aprile 2017 15:49:21 UTC+2, aircraft ha scritto:

> E mica siamo dei parassiti nullafacenti invertebrati come voi napoladri

non gli schiaffare in faccia la verità. E' uno stolido , non ci arriva a capire. Probabile che in famiglia vivono con 3 pensioni di invalidità (false). Però si può sperare che prima o poi lo maturino davvero il diritto a quelle pensioni.

lino

Il 12/04/2017 18:03, achab@tin.it ha scritto:

> non gli schiaffare in faccia la verità. E' uno stolido , non ci arriva a capire. Probabile che in famiglia vivono con 3 pensioni di invalidità (false). Però si può sperare che prima o poi lo maturino davvero il diritto a quelle pensioni.

no no, ho capito benissimo che gli juventini lavorano sia per il
padrone che per noi, che dal canto nostro c'è ne stiamo al sole a
grattarci i coglioni in attesa del giorno della riscossione della
pensione falsa pagataci da voi.
e tuttaltro che stolti, abbiamo capito bene chi "succhiare"

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

panaboy

"lino" <22586invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> dopo una clamorosa vittoria quattro post in croce.

inutile che fai il gradasso, entrambi i ng sono morti.
Voi avete creato il gruppo privato su FB, una roba tristissima, ve la cantate e suonate da soli.
L'unico ng di calcio che regge è quello del Milan, gli altri traffico 0.