it.sport.calcio.napoli

[OT] I tifosi del Borussia Dortmund

Carunchio

12/04/2017 08:09:01

E tutto questo nonostante un attentato al loro pullman:
https://goo...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

10 Risposte

ebolkhan

Il giorno mercoledì 12 aprile 2017 10:09:02 UTC+2, Carunchio ha scritto:
> [...]
> Carunchio
>
> "'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

Facile fare gli ospitali coi monegaschi. Gente ammodo abituata a ben comportarsi. Ma chi si piglierebbe a dormire in casa un napoletano ? Al mattino successivo dovresti far la conta di quello che t'ha rubato.

Ombra

"achab@tin.it" <ebolkhan@gmail.com> ha scritto:

> Facile fare gli ospitali coi monegaschi. Gente ammodo abituata a ben comportarsi. Ma chi si piglierebbe a dormire in casa un napoletano ? Al mattino successivo dovresti far la conta di quello che t'ha rubato.

Prima di plomkarti voglio risponderti.
Ha presente la lezione di civiltà che i Napoletani hanno dato al
mondo nella trasferta di Madrid?
Potrei farti molti esempi sull'onestà dei Napoletani, ma con te
sarebbe inutile, quindi mi limito a mandarti a fare in culo.

Non preoccuparti di rispondere.
--
incolperà l'uomo sempre gli Dei?
Quando i suoi mali da se fabbrica di loro essi incolpa.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

lino

ti quoto e aggiungo:
meglio ospitare qualche napoletano
e contare (casomai) gli oggetti
che mancano, che ospitare qualche
rubentino e aspettare mesi prima che la puzza
di merda sparisca dalla casa.

ebolkhan

Il giorno mercoledì 12 aprile 2017 14:16:40 UTC+2, lino ha scritto:
> [...]
> e contare (casomai) gli oggetti
> che mancano, che ospitare qualche
> rubentino e aspettare mesi prima che la puzza

ragionamento da pidocchio succhiasangue in cerca di una pensione di invalidità.

Red Chapel

ombra <de.mauro@libero.it> ha scritto:

> Ha presente la lezione di civiltà che i Napoletani hanno dato al
> mondo nella trasferta di Madrid?

Onestamente no, che hanno fatto di così rimarchevole?!

--
Red

lino

Il 12/04/2017 17:52, achab@tin.it ha scritto:

> ragionamento da pidocchio succhiasangue in cerca di una pensione di invalidità.

in cerca?
l'ho già trovata, e mi raccomando fa gli straordinari
anche per me, voglio l'aumento.
Ma tanto sei famoso per arrivare sempre ultimo a capire
come funziona la vita (misera), la tua, perchè la nostra è "bella vita".

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

(FabioC)

"Red" <RedChapel@gmx.com> ha scritto:

> Onestamente no, che hanno fatto di così rimarchevole?!

Forse non hanno accoltellato nessuno.

http://usenet.si...

Ombra

uebcop <iol@iol.it> ha scritto:

> Forse non hanno accoltellato nessuno.
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

Vieni avanti cretino (cit).
Quanti kg di prosciutto hai sugli occhi?
Napoletani e Madrilisti fianco a fianco sugli spalti senza il
minimo intoppo.
Ma bada bene non me ne sto vantando.
Fenomeno ultras a parte (comune a tutte le squadre) questo per
noi è la normalità.
Tu ne saresti stato capace?
Tornate nella tua fogna ovunque si trovi.
Puoi anche risparmiati di rispondere.

On 2017-04-13 12:43:15 +0000, ombra said:

> [...]
> noi è la normalità.
> Tu ne saresti stato capace?
> Tornate nella tua fogna ovunque si trovi.

La maggior soddisfazione che si possa dare ai provocatori è rispondere
loro: sanno benissimo che a Madrid sono andati più di diecimila
napoletani e non è successo niente, a parte ricevere i complimenti
della sindaca della capitale spagnola. Che onta.

https://goo...

--

> [...]

lino

> La maggior soddisfazione che si possa dare ai provocatori è rispondere

avresti ragione solo se provassimo un po di stima per loro
allora sarebbe giusto ignorarli.
Ma valgono meno di un cazzo che mi diverto a prenderli
per il culo, tanto non se ne accorgono nemmeno
non sanno leggere tra le righe; in poche parole
tutti rivolgono qualche attenzione allo scemo del villaggio di turno.