lino

11/04/2017 20:46:35

Il Napoli da lezioni alla juve e la juve
da lezione al Barcellona, è una ruota che gira.
A proposito, stronzo che ti stai accingendo a rispondere, fallo pure
tanto non ti caco di striscio...anzi di strisciato.

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

3 Risposte

NoCalciopoliNoParty

lino <lll@dd.it> ha scritto:
> [...]
> A proposito, stronzo che ti stai accingendo a rispondere, fallo pure
> tanto non ti caco di striscio...anzi di strisciato.

.... che lezione avreste dato alla juve??? ... 1-1 in campionato
essendo in vantaggio 3\4 di partita e 3-2 in recupero in ci con
nostro passaggio in finale mai in discussione... contenti voi...

.... ueh ueh simminapulepaisa'!!!...

http://usenet.si...

Anselmo Martini

Il giorno martedì 11 aprile 2017 22:46:29 UTC+2, lino ha scritto:
> Il Napoli da lezioni alla juve e la juve
> da lezione al Barcellona, è una ruota che gira.
> A proposito, stronzo che ti stai accingendo a rispondere, fallo pure
> tanto non ti caco di striscio...anzi di strisciato.

E il Naporcellona dà lezioni al Barca... al Real... a sto cazzo

> ---
> http://w...

Robigno

"NoCalciopoliNoParty" ha scritto nel messaggio

<... che lezione avreste dato alla juve??? ...

non passano il turno e danno lezioni!
Guarda che a napoli ragionano così!
Io lavoro con napoletani , brava gente, che sono orgogliosi della champions
perchè hanno dominato la prima mezzora al ritorno contro il Real.
Loro vincono sempre , capito?