it.sport.calcio.napoli

Stasera su sportitalia

aircraft

11/04/2017 14:35:44

Napoli-DiVano Kiev
3 Risposte

lino

Il 11/04/2017 16:35, aircraft ha scritto:
> Napoli-DiVano Kiev

Con questa splendida e inedita battuta ho capito che hai 11/12 anni
quindi errata corrige, è scopabile anche mammeta, ma con un cuscino in
faccia...quando è troppo è troppo ah ah ah!

---

Carunchio

On 2017-04-11 14:59:00 +0000, lino said:

> Con questa splendida e inedita battuta ho capito che hai 11/12 anni
> quindi errata corrige, è scopabile anche mammeta, ma con un cuscino in
> faccia...quando è troppo è troppo ah ah ah!

Ma insomma! Ricorda che le loro mamme sono sempre incinte, un po' di rispetto!

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

lino

> Ma insomma! Ricorda che le loro mamme sono sempre incinte, un po' di
> rispetto!

e la cosa che mi da da pensare è che qualcuna di loro sarà anche
morta, poveretta, è sta marcendo
sotto terra, ma loro imperterriti preferiscono esporre al pubblico
ludribio la sfortunata genitrice
contenti loro....su su con la vita, questi sono il nostro spasso,
compatiamoli!

---