it.sport.calcio.napoli

scusate una domanda

aircraft

08/04/2017 22:20:42

Ma é vero che il Pipita ha fatto un'altra doppietta?
7 Risposte

Trevor

On Sat, 8 Apr 2017 22:20:42 +0000 (UTC), aircraft <eft@mail.com>
wrote:

>Ma é vero che il Pipita ha fatto un'altra doppietta?

contro una delle prime 4 della serie a? o era contro real bayern o man
city? ...ah no contro na provinciale di merda ...il chievo ..si e'
possibile ..una di quelle vittorie da celebrare in pieno stile merde
come se avessero vinto contro una squadra fortissimI (basta vedere
titolone di tuttosport ..che manco avessero vinto contro il real
galactico degli anni d'oro)

Rilla V. Rulla

Trevor ha detto questo domenica :

> contro una delle prime 4 della serie a?

Sì, 4 giorni fa. Che bello, siamo in finale Coppa Italia al posto del
Napoli proprio grazie a una sua doppietta, gli voglio troppo bene a
Gonzalo. :)

> o era contro real bayern o man
> city?

eh magari, amico mio. Era solo il Napoli.

> ...ah no contro na provinciale di merda

nooo dai, il Napoli e' buona squadrucola. Certo, la Juve è di un
livello decisamente superiore, ma dire "provinciale di merda" è da
razzisti. E noi razzisti non lo siamo, anzi siamo razzisti coi
razzisti, prepotenti coi prepotenti, ecco.

Trevor

On Sun, 09 Apr 2017 13:46:22 +0200, RVR <lamiere@thaiasoft.org> wrote:

> [...]
>razzisti. E noi razzisti non lo siamo, anzi siamo razzisti coi
>razzisti, prepotenti coi prepotenti, ecco.

stai inguaiato

> [...]

>razzisti. E noi razzisti non lo siamo, anzi siamo razzisti coi
>razzisti, prepotenti coi prepotenti, ecco.

una risposta totalmente fuori dal contesto ..perche è vero..esaltarsi
per aver battuto uno squadrone TEMIBILISSIMO come il chievo ..e pure
in casa, è troppo triste

Rilla V. Rulla

Trevor ha spiegato il 09/04/2017 :

> una risposta totalmente fuori dal contesto

assolutamente, fino a prova contraria questo è il ng del napoli.
Sei TU che parli di Juve e di Chievo, imbecille da corsa.

Trevor

On Sun, 09 Apr 2017 16:12:18 +0200, RVR <lamiere@thaiasoft.org> wrote:

>Trevor ha spiegato il 09/04/2017 :

>assolutamente, fino a prova contraria questo è il ng del napoli.
>Sei TU che parli di Juve e di Chievo, imbecille da corsa.

e tu che cazzo ci fai qua? eh? noi possiamo parlare di quello che
cazzo ci pare ..nel ng delle merde vengono ad insultarvi da tutta
italia suppongo

Rilla V. Rulla

Trevor ci ha detto :

> e tu che cazzo ci fai qua?

seguo la mia Juve, ovunque.

>eh? noi possiamo parlare di quello che cazzo ci pare

epparla chi te lo impedisce...

> ..nel ng delle merde

ma lasciali stare che oggi hanno preso due pere dal crotone

> vengono ad insultarvi da tutta italia suppongo

ma che supponi, supponente che non sei altro! la supponenza è propria
di chi non ha valide ragioni per argomentare le proprie idee.