it.sport.calcio.napoli

Stagione tipo del tifesso inteurista...

NoCalciopoliNoParty

08/04/2017 09:32:52

.... estate... siam campioni del mondo popopopopopoooooooo...

.... autunno... siamo li' ma... arbitri... guardalinee... palazzo..
alieni...

.... inverno... fuori dai giochi in ogni competizione che non sia
il trofeo bardell'angolo...

.... e' colpa di Moggi!!!...

.... il vicino spiazzato gli ricorda... ma Moggi non c'e' piu' da
dieci anni lo avete fatto fuori con faraopoli e processi farsa
distruggendo il calcio italiano per mettere in bacheca un paio di
teofei al cartone bagnato...

.... e il tifesso inteurista... scosso e inebetito... quindi nel
suo status consueto... si guarda intorno spaesato e farfugliua...

.... e' e'... cccolpa dddi Mmoggiiii!!!...

http://usenet.si...

4 Risposte

NoCalciopoliNoParty

NoCalciopoliNoParty <NoCalciopoliNoParty@timspy.it> ha scritto:
> [...]
> suo status consueto... si guarda intorno spaesato e farfugliua...
>

> ... e' e'... cccolpa dddi Mmoggiiii!!!...

.... opsss... sbagliato ng...

.... ueh ueh simminapulepaisa'!!!...

http://usenet.si...

Grantonino

Quindi non insozzi solo questo lo fai proprio di professione, buon divertimento

Trevor

On Sat, 8 Apr 2017 11:32:52 +0200 (CEST), NoCalciopoliNoParty
<NoCalciopoliNoParty@timspy.it> wrote:

> [...]
> suo status consueto... si guarda intorno spaesato e farfugliua...
>

>... e' e'... cccolpa dddi Mmoggiiii!!!...

in estate lo stesso allegri diceva di essere strafavorito per il
mercato che avevano fatto ...mi chiedo ..che cazzo avete da
atteggiarvi e celebrare? ...avete fatto il minimo sindacale del cazzo
con la rosa, gli stipendi (che so quelli che contano per far venire i
giocatori) e i soldi spesi. Vogliamo vedere la champions mo

L'equalizzatore mascherato

Nel suo scritto precedente, Trevor ha sostenuto :

> Vogliamo vedere la champions mo

Perché se aspettiamo voi col Real...