lino

07/04/2017 15:50:08

https://v...

---

L'equalizzatore mascherato

Nel suo scritto precedente, lino ha sostenuto :

> https://v...

Aspè, non l'ho aperto ma tiro a indovinare... si tratta del video della
monetina di Alemao, vero? Quello dove il dottor Carmando gli dice "stai
giù! stai giù!"

Dai, dimmi che ho azzeccato!

--
"[...] e potra' avere il piacere di permettersi di guardare in TV, da
un paese sudamericano popolante di figa, i coglioni come te che

Trevor

On Sun, 09 Apr 2017 00:28:52 +0200, Amarok *** TRENTADUE
<cazzate@gmail.com> wrote:

>Aspè, non l'ho aperto ma tiro a indovinare... si tratta del video della
>monetina di Alemao, vero? Quello dove il dottor Carmando gli dice "stai
>giù! stai giù!"

avete imparato bene ..cuadrado docet ..solo che non 'ha bisogno del
massaggiatore che gli dice stai giu per perdere 15min di tempo per
arrubbare un pareggio o na vittoria nel momento in cui difendete in 50
sulla linea di porta

lino

....e il coglione di turno ci casca sempre:
le regole vanno rispettate a quei tempi se un calciatore
veniva colpito dagli spalti si perdeva la partita a tavolino*.
Ci hanno dato un punto in piu lo scudetto lo abbiamo vinto con 2
punti di vantaggio, quindi non abbiamo nemmeno usufruito del
presunto regalo. Che poi Carmando puo dire quello che vuole,
che fai dai retta a un semplice massaggiatore?

vabbuò ho capito, metterò altri video sullo stile rube
tanto sono infiniti....

* tavolino, ecco mi ricordo, ma senza andare a vedere, che
una squadra con la maglia bianca a strisce nere....o era nera a strisce
bianche...10 anni fa imnvece di essere radiata fu solo mandata in perchè
aveva RUBATO per anni..e non una sola partita

---

L'equalizzatore mascherato

lino scriveva il 09/04/2017 :

> ...e il coglione di turno

Coglione sarai tu, tuo padre, tua sorella e tua cugina, se permetti.

L'equalizzatore mascherato

Il 09/04/2017, Trevor ha detto :

> avete imparato bene ..

Ma tu scherzi. Ne abbiamo ancora da mangiare pane e salame prima di
eccellere a certi levelli...

Robigno

"Amarok *** TRENTADUE" ha scritto nel messaggio

<lino scriveva il 09/04/2017 :

> ...e il coglione di turno

<Coglione sarai tu, tuo padre,

non lo conosce purtroppo...

lino

Amarok *** TRENTADUE <cazzate@gmail.com> ha scritto:

> lino scriveva il 09/04/2017 :

> Coglione sarai tu, tuo padre, tua sorella e tua cugina, se permetti.
...e il coglione di turno ci è ricascato, è èiù forte di lui!

lino

Robigno <pacca@gmail.com> ha scritto:

> "Amarok *** TRENTADUE" ha scritto nel messaggio
>
> <lino scriveva il 09/04/2017 :

> <Coglione sarai tu, tuo padre,
>
> non lo conosce purtroppo...

peggio di non conoscerlo proprio sarebbe averlo in comune con te, piglia e
porta a casa, quì non la spunti, non sei all'altezza di cimentarti con
noi, stai solo facendo figure di merda nascosto nell'anominato del tuo pc.

L'equalizzatore mascherato

Scriveva lino giovedì, 13/04/2017:

> ..e il coglione di turno

Ma anche tua mamma è di turno stasera? Così magari, di turno io di
turno lei, c'incontriamo.