it.sport.calcio.napoli

A proposito dell'innominato

bassman

06/04/2017 21:20:26

Non capisco che senso abbia indicare il presidente e' dire "E' colpa sua". Qua nessuno ha protestato perche' ti ha venduto, piuttosto sei tu che l'hai fatto, quindi e' colpa sua di che? Che ti trovi a Torino? Ah va' bbuo', ho cpaito. Tu la intendevi come una disgrazia...

Stateve bbuono

7 Risposte

Lo Splendido

Il giorno giovedì 6 aprile 2017 23:20:27 UTC+2, bassman2 ha scritto:
> Non capisco che senso abbia indicare il presidente e' dire "E' colpa sua".. Qua nessuno ha protestato perche' ti ha venduto, piuttosto sei tu che l'hai fatto, quindi e' colpa sua di che? Che ti trovi a Torino? Ah va' bbuo', ho cpaito. Tu la intendevi come una disgrazia...

> [...]

scena abbastanza patetica, come tra l'altro il tweet del cazzo del fratello.. mi pare un goffo tentativi di riabilitarsi, ma quello che mi pare tendano a dimenticare è il modo. Perchè un Lavezzi nonostante sia andato via è amato, e un Cavani più di qualcuno l'avrebbe riaccolto a braccia aperte se fosse tornato questa estate?

la verità è che questo diceva "tranquilo, tranquilo" e poi se ne è andato di notte dopo aver giurato amore. poi se è vera la cosa che da inizio luglio aveva già avvisato la società a maggior ragione è una lota.

e pure se fosse stata vera la cosa dei soldi arretrati (visto che pare chieda soldi che già ha avuto) non ne sarebbe uscito meglio dicendo "ADL è un pezzente, me ne vado" ? invece manco quello!

per me rimane non giustificabile per i modi, non tanto per il fatto che se ne sia andato, e mi mette pure un po' tristezza la sceneggiata di mercoledì indicando il presidente.

per finire vorrei smontare anche la, secondo me, troiata della squadra competitiva. Alla fine a parte lui ADL non ha venduto nessuno, e sulla base di cosa dici che non stava mettendo su una squadra competitiva? chi lo decideva se i giocatori erano competitivi o meno? Higuain? e sulla simpatia?
ma poi che risposta potrà mai aver preso dalla società? "il mercato lo decidiamo noi tu pensa a giocare"?

ad oggi io non riesco proprio a giustificarlo, giusti i fischi e se possibile dovevano essere pure di più.

lino

Dice che si trova bene a torino, non avevo dubbi,
città fredda per una figa fredda.

---

L'equalizzatore mascherato

Il 07/04/2017, Lo Splendido ha detto :

> ad oggi io non riesco proprio a giustificarlo, giusti i fischi e se possibile
> dovevano essere pure di più.

Ma infatti, è bello che voi lo fischiate, e più lo fischiate più lui
s'incazza e vi deposita tanti deliziosi confetti nel sacco.

--
Continui a fare il Sam della situazione.
Tu non stiamo parlando della tazza nella sua interezza.

Trevor

On Fri, 07 Apr 2017 17:51:36 +0200, lino <lll@dd.it> wrote:

>Dice che si trova bene a torino, non avevo dubbi,
>città fredda per una figa fredda.
>
>---
>Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

a torino tifano tutti toro ...juvemerda la tifano quelli di quelle
regioni e cittadine/paesotti che non hanno una squadra di calcio in
serie a ..

Video

"Trevor" ha scritto nel messaggio

> [...]

a torino tifano tutti toro ...juvemerda la tifano quelli di quelle
regioni e cittadine/paesotti che non hanno una squadra di calcio in

la juve ha dimensione mondiale per i tifosi, voi siete paesanotti
provinciali ancora attaccati ai campanili...pensate che vi schifa tutto il
resto della Campania, siete un'enclave della Campania

Trevor

On Sun, 9 Apr 2017 16:05:45 +0200, "jta" <prova@prova.com> wrote:

>la juve ha dimensione mondiale per i tifosi, voi siete paesanotti
>provinciali ancora attaccati ai campanili...pensate che vi schifa tutto il
>resto della Campania, siete un'enclave della Campania

chi sa di quela provinciotta sei ..ma ti capisco o si tifa per la
squadretta amatoriale del paese oppure da piccoli si sceglie la
squadra che vinceva di piu (e arrubbava) e ci si butta li

Nel suo scritto precedente, Trevor ha sostenuto :

> a torino tifano tutti toro

*P O S T D E L L' A N N O*

--
"Visto che *hai esordendo* dicendo..." - non fa una piegacci,
02.01.2014