it.sport.calcio.napoli

Comunque è certo.

(Enzo)

06/04/2017 12:37:26

Se a parti invertite la rimessa non la avessimo restituita noi, stareste
coagulando il sangue di sangennaro per le bestemmie e i lamenti.
MERDE!!!!!

--
Ciauz

Enzo

8 Risposte

panaboy

"Enzo ***" <enzo_mod@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:2017040612372620897@mynewsgate.net...
> Se a parti invertite la rimessa non la avessimo restituita noi, stareste
> coagulando il sangue di sangennaro per le bestemmie e i lamenti.
> MERDE!!!!!

sono riusciti a superare Atalanta-Milan...

Trevor

On Thu, 06 Apr 2017 12:37:26 GMT, "Enzo ***" <enzo_mod@yahoo.it>
wrote:

>Se a parti invertite la rimessa non la avessimo restituita noi, stareste
>coagulando il sangue di sangennaro per le bestemmie e i lamenti.
>MERDE!!!!!

perdite di tempo, finti crampi e rotolamenti vari inclusi o esclusi?

(Enzo)

Trevor ha spiegato il 06/04/2017 :

> perdite di tempo, finti crampi e rotolamenti vari inclusi o esclusi?

a prescindere, merde!
La rimessa che si restituisce quando il pallone viene buttato fuori
perchè un giocatore è a terra, è una questione di sportività. Cosa che
a voi manca da sempre.

---

Lele ?

Enzo*** ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Cosa che a voi manca da
> sempre.

Ma cazzo vuoi insegnare sportività ai sostenitori di Alemao e Maradona?

--
__
Voster semper voster

(Enzo)

Lele® <new240669@yahoo.it> ha scritto:

> Ma cazzo vuoi insegnare sportività ai sostenitori di Alemao e Maradona?

e hai ragione pure tu....

--
Ciauz

Enzo

Lo Splendido

Il giorno giovedì 6 aprile 2017 14:37:27 UTC+2, Enzo *** ha scritto:
> Se a parti invertite la rimessa non la avessimo restituita noi, stareste
> coagulando il sangue di sangennaro per le bestemmie e i lamenti.
> [...]

a sportività mi pare siate gli ultimi a poter parlare.

(Enzo)

Lo Splendido <losplendido99@gmail.com> ha scritto:

> a sportività mi pare siate gli ultimi a poter parlare.

ti pare male.

--
Ciauz

Enzo

Lele ?

Dopo dura riflessione, Enzo *** ha scritto :

> ti pare male.

Eccome se gli pare male!!!!

--
__