bassman

05/04/2017 23:55:48

certo che gli sta andando tutto storto, ma e' anche vero che giocare a quei livelli, in continuazione, non e' cosa da tutti...Chissa' se Giaccherini, contro la Lazio, ce la fara'..?

Stateve bbuono

2 Risposte

El Pibe

Il 06/04/2017 01:55, bassman2 ha scritto:
> certo che gli sta andando tutto storto, ma e' anche vero che giocare a quei livelli, in continuazione, non e' cosa da tutti...Chissa' se Giaccherini, contro la Lazio, ce la fara'..?

> [...]

Giaccherini ha avuto un infortunio in settimana non penso che
gioca...poi sinceramente non mi è mai piaciuto come giocatore
(tecnicamente modesto, acquisto un po inutile quest'anno).

bassman

On Thursday, 6 April 2017 17:10:58 UTC+10, El Pibe wrote:

> Giaccherini ha avuto un infortunio in settimana non penso che
> gioca...poi sinceramente non mi è mai piaciuto come giocatore
> (tecnicamente modesto, acquisto un po inutile quest'anno).

Il punto comunque, e' che il Callejon visto ultimamente e' un po' la brutta copia del giocatore dell'anno scorso...