it.sport.calcio.napoli

Forza Banti!!

Nerone

05/04/2017 22:07:42

Ma la clamorosa mancata espulsione di Sturaro al 79° l'ho vista
solo io???
Cazz mi volevo godere gli ultimi dieci minuti con la Juve in dieci
cacata sotto!! Avete visto che faccia aveva Buffone in
panchina???
--
Juve merda a prescindere

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

9 Risposte

Giosu? Darducci

Nerone <azzi@miei.it> ha scritto:

> Ma la clamorosa mancata espulsione di Sturaro al 79° l'ho vista
> solo io???

Sturaro non era ammonito, imbecille.

È quel cretino di Rambaudi che lo ripeteva continuamente, laddove
era stato ammonito Rincon nel primo tempo, non Sturaro.

--
In fede e in verità, Giosuè Darducci.

'O Piscion

Nerone <azzi@miei.it> ha scritto:

> l'ho vista
> solo io???
Sì STRUNZ!

> Cazz mi volevo godere
E invece te la sei presa in culo cime sempre!

--
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che
prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

(Enzo)

Nerone <azzi@miei.it> ha scritto:

Ma la clamorosa mancata espulsione di Sturaro al 79° l'ho vista
> solo io???

tu e Rimba Rambaudi che aveva visto il primo giallo a Sturaro quando
invece era stato ammonito Rincon. Tra idioti vi intendete.

> Cazz mi volevo godere gli ultimi dieci minuti con la Juve in dieci
> cacata sotto!! Avete visto che faccia aveva Buffone in
> panchina???

E invece t'ha cacat' 'mmocca. Vedi la vita...quando c'è il Pipita.

--
Ciauz

Enzo

El Pibe

Il 06/04/2017 00:07, Nerone ha scritto:
> [...]
> Cazz mi volevo godere gli ultimi dieci minuti con la Juve in dieci
> cacata sotto!! Avete visto che faccia aveva Buffone in

In realtà non è stato proprio ammonito nonostante ha fatto decine di
falli per tutta la partita (ne meritava 3-4 di ammonizioni) insomma "ci
può stare"...ci siamo abituati. La qualificazione è stata compromessa
all'andata e sappiamo come...

Yuri Riva

Il giorno giovedì 6 aprile 2017 09:10:11 UTC+2, El Pibe ha scritto:

> [...]
> falli per tutta la partita (ne meritava 3-4 di ammonizioni) insomma "ci
> può stare"...ci siamo abituati. La qualificazione è stata compromessa

Parla il tifoso della squadra di Ghoulam?

'O Piscion

El Pibe <falsa@nospam.it> ha scritto:

>e sappiamo come...

GONZALO vi ha aperto il culo!

L'unica cosa che dovreste sapere, ma proprio non ci volete
arrivare perchè fa male, è che esiste ancora un abisso tra Juve e
Napoli come dimostra il primo tempo di ieri sera in cui vi
abbiamo fatto correre come gli scemi da parte a parte del campo,
giocando al gatto col topo!

E ringraziate la papera di Neto sennò manco la consolazione della
vittoria inutile avreste avuto!

--
[...]

Robigno

<L'unica cosa che dovreste sapere, ma proprio non ci volete
< arrivare perchè fa male, è che esiste ancora un abisso tra Juve e
< Napoli

ma figurati se la città di napoli è in grado di analizzare una sconfitta,una
eliminazione etc..!
Loro danno subito la colpa a qualcosa, e così non crescono nè migliorano, e
rimangono la zona più squallida e misera dell'europa a 27 paesi!
Danno la colpa ai savoia della loro miseria , perchè 150 anni fa gli
avrebbero rubato un forziere con monete d'oro!
Cioè dopo 150 anni non si sono ancora ripresi e vivono alle spalle del nord!
Nel calcio ragionano uguale.

'O Piscion

"Robigno" <pacca@gmail.com> ha scritto:
!
> Nel calcio ragionano uguale.

Ma SBRUOTFL!!!

Stavo trilleggiando di calcio, non di BECERO E IGNORANTE RAZZISMO
DA SEMI-ANALFABETA!

--
[...]

L'equalizzatore mascherato

Sembra che El Pibe abbia detto :

> [...]
> stare"...ci siamo abituati. La qualificazione è stata compromessa all'andata

....esatto, per il RIGORE NON CONCESSO AD ALBIOL (il quale stava facendo
finta di sistemarsi i calzoncini nel timore di beccarsi un'ammonizione
per simulazione), L'HA VISTO TUTTA L'ITALIA!!!11!!1!121!1!!UNDICI!!!