Il Gabbiano

05/04/2017 20:48:12

Orgoglioso di questi ragazzi che hanno dato il cuore fino all'ultimo.
In bocca al lupo alla Juventus per il suo cammino in CL.

--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

5 Risposte

El Pibe

Il 05/04/2017 22:48, Peppe o' siciliano ha scritto:
> Orgoglioso di questi ragazzi che hanno dato il cuore fino all'ultimo.

Si ci hanno provato fino alla fine....forse un po troppo turn-over di
sarri ma era necessario visto che domenica con Lazio è importantissimo
fare risultato (ok la coppa italia ma la champions è fondamentale, anche
perchè alla fine il rigore non assegnato ad Albiol all'andata ha
compromesso la qualificazione rendendola molto più difficile visto che
poi è arrivato il 3-1).

Cmq sempre più convinto che la strada imboccata è quella giusta c'è poco
da dire...ci servono pochi accorgimenti per completare il tutto (per
esempio Ghoulam non sa difendere e menomale che non rinnova).

bassman

On Thursday, 6 April 2017 07:07:13 UTC+10, El Pibe wrote:

> [...]
> da dire...ci servono pochi accorgimenti per completare il tutto (per
> esempio Ghoulam non sa difendere e menomale che non rinnova).

Partita piuttosto compromessa all'andata e certamente influenzata, al ritorno, da quell'attimo poco felice di Reina, che purtroppo ohni tanto ha queste debolezze che ci costano care...

panaboy

"bassman2" <vince_angeloni_1@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>al ritorno, da quell'attimo poco felice di Reina, che purtroppo ohni tanto ha queste debolezze che
>ci costano care...

invece Neto no?
ah ah ridicoli.

lino

Trevor

On Wed, 5 Apr 2017 23:27:42 +0200, "panaboy" <pana@pana.com> wrote:

>"bassman2" <vince_angeloni_1@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>
>invece Neto no?
>ah ah ridicoli.

catenaccio e contropiede vedete come farci fare la figura dei
peracottari italici in europa contro il barca mi raccomando...fate
scendere in campo pure quel bell'uomo di agnelli, il guercio e pavel
il pazzo cosi davanti alla porta vi mettete in 20 e messi neymar e
dentone non riescono a passare