panaboy

05/04/2017 20:03:42

grande pipita!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Risposte

truedevil

Il 05/04/2017 22:03, panaboy ha scritto:
> grande pipita!!!!!!!!!!!!!!!!

si, si godi

a sta merda di squadra il barca gli/vi squarcia il culo brutalmente

panaboy

"truedevil" <ahah@alice.it> ha scritto nel messaggio news:oc3kd0$ts3$1@gioia.aioe.org...
> a sta merda di squadra il barca gli/vi squarcia il culo brutalmente

ovvio ma intanto tu l'hai presa 2 volte nel culo!!!!!!!!!!!!!!

truedevil

Il 05/04/2017 22:48, panaboy ha scritto:

> "truedevil" <ahah@alice.it> ha scritto nel messaggio
>
> ovvio ma intanto tu l'hai presa 2 volte nel culo!!!!!!!!!!!!!!

mah... io veramente l'unica cosa che ricordo sono i siluri
in culo che vi abbiamo rifilato a Manchester...
ahh se c'era niedvied...rotfl

COGLIONE!

L'equalizzatore mascherato

truedevil ci ha detto :

> si, si godi

Goditi tu il tuo splendido ottavo posto, pezzo di cretino.

--
"Ed anche i grugniti sono circa parimenti significativi." -
facoceracci, 12.09.2012