it.sport.calcio.napoli

Secondo OT - Paypal

bassman

04/04/2017 23:21:53

Uagliu'

devo comprare una cosa da una persona, ma non attraverso Ebay, tramite il suo acconto paypal. Presumo che, in caso di "bidone", nel senso di non spedizione, sono ancora protetto da PayPal? Questa persona mi deve poi mandare un link a PayPal o solo un email con il suo numero privato, e poi dopo io pago attraverso il mio acconto Paypal? Come vedete, nun ne' capisco 'na mazza....

Grazzie assaje

1 Risposta

Al.Co.Ste.M

bassman2 <vince_angeloni_1@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
mandare un link a PayPal o solo un email con il suo numero privato, e poi
dopo io pago attraverso il mio acconto Paypal? Come vedete, nun ne'

X essere tutelato deve inviarti quella che si chiama "invoice" ovvero
fattura/richiesta di pagamento x beni/servizi.
Non mandare i soldi in modalità familiari/amici, li non sei tutelato
poichè si configura come regalo.