it.sport.calcio.napoli

Orgoglioso...

El Pibe

02/04/2017 20:56:44

....di questa squadra. Negli ultimi 15 giorni abbiamo messo sotto di
brutto sia Real che Juve (abbiamo costretto al catenaccio vecchio stile
entrambe).

Rafael e Higuain spettatori non paganti...peccato per Strinic che è
dovuto uscire perchè un Milik negli ultimi minuti ci poteva fare comodo.

I risultati pieni non sono venuti anche per un pizzico di sfortuna ma il
futuro è nostro...la strada è quella giusta #SanSarri

5 Risposte

YR

Il 02/04/2017 22:56, EL Pibe ha scritto:
> [...]
>
> Rafael e Higuain spettatori non paganti...peccato per Strinic che è
> dovuto uscire perchè un Milik negli ultimi minuti ci poteva fare comodo.

Quando è entrato Cuadrado ho pensato che potesse cambiare la partita, ma
per fortuna il Napoli ha continuato a pressare (per quanto umanamente
possibile) e a non far giocare gli avversari.

> I risultati pieni non sono venuti anche per un pizzico di sfortuna ma il
> futuro è nostro...la strada è quella giusta #SanSarri

Da avversario, conto su De Laurentiis perché il progetto non decolli del
tutto ;-)

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Carunchio

On 2017-04-02 20:56:44 +0000, EL Pibe said:

> [...]
>
> I risultati pieni non sono venuti anche per un pizzico di sfortuna ma
> il futuro è nostro...la strada è quella giusta #SanSarri

E il solito rammarico di prendere sempre almeno un goal. Sì, li
surclassiamo sul piano del gioco, ma alla fine il distacco dal secondo
posto aumenta...
Mercoledì facciamo così: facciamo giocare una volta tanto meglio loro,
ma portiamoci a casa un 2 a 0 e tanti saluti.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

bassman

On Monday, 3 April 2017 07:16:22 UTC+10, Carunchio wrote:
> [...]

Qua non ci piove.

Mercoledi' sera penso che o lui o Pavoletti li vedremo.

> E il solito rammarico di prendere sempre almeno un goal.

Ormai e' scontato...

> [...]
> Mercoledì facciamo così: facciamo giocare una volta tanto meglio loro,
> ma portiamoci a casa un 2 a 0 e tanti saluti.

AMEN!

ghost.ghost

Il giorno domenica 2 aprile 2017 22:56:45 UTC+2, EL Pibe ha scritto:
> [...]
>
> I risultati pieni non sono venuti anche per un pizzico di sfortuna ma il
> futuro è nostro...la strada è quella giusta #SanSarri

La Juve ha giocato per il pareggio: gestione della partita e tutti in difesa.. ... purtroppo NON siamo riusciti a segnare il secondo gol.... io avrei provato ad inserire Milik...

Ciao

El Pibe

Il 02/04/2017 23:00, YR ha scritto:
> Da avversario, conto su De Laurentiis perché il progetto non decolli del
> tutto ;-)

Infatti solo quello mi preoccupa, ieri Sarri alla Rai ha detto:

"Futuro a Napoli? Ad ora non câ??è niente che possa far pensare al
contrario, ovvero che io non resti a Napoli. Il contratto câ??è ma io per
carattere voglio che chi lavora con me sia contento a partire dal
presidente, se è contento resto, altrimenti se non è contento io
rassegno le dimissioni. Stasera lâ??ho visto molto sereno e sorridente"

Insomma in poche parole: non rompere i coglioni che io voglio restare
per costruire qualcosa di importante ma se continui a fare interviste a
cazzo mi dimetto e addio nonostante i 3 anni restanti di contratto...