Riccardomustodario

01/04/2017 09:01:14

Non vedrò più la partita quando giochiamo contro la Juventus - odio pensare alla corruzione nello sport.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212503861501083&set=gm.663893067152840&type=3&a...

Una volta avevo posto il vieto al Milan, poi Berlusconti ha aperto ai cinesi ammettendo sta andando allo sfacelo, allora vediamo i rosso neri giallo

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212503861501083&set=gm.663893067152840&type=3&a...

--
ciak
riccardo

4 Risposte

Riccardomustodario

On Saturday, April 1, 2017 at 10:01:15 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Camilla a Napoli Carlo a Vicenza. - Viene da pensare a Vicenz'a Ribella, famoso trans a 'pnton'e vico anni sessanta di fronte la Pineta di Viale Colli Aminei, invece, ahinoi! - In piena esplosione letteraria atomic foot-ball lasero-mania play station il Napoli incontro il Lanerossi Vicenza per la finale di Coppa Italia. - Guidolin, l'allora allenatore dei vicentini, si presenta in campo con riporti sulla tutina dai colori della bandiera inglese. - Guidolin vince la finale, e Carlo va fuienne, mentre Camilla se la ride a Napoli. - Per la cronaca, l'industria di tessuti Lanerossi, probabilmente vinta al calcio scommesse, attualmente è proprietà di Buffon. - W il RE - Sirepope è meglio! - già sapevatelo - per tutto il resto PGNCL

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212503861501083&set=gm.663893067152840&type=3&a...

Il Gabbiano

Riccardomustodario scriveva il 02/04/2017 :
> [...]
> vinta al calcio scommesse, attualmente è proprietà di Buffon. - W il RE -
> Sirepope è meglio! - già sapevatelo - per tutto il resto PGNCL

Si racconta che Vincenzina facesse dei "tiranafta" da bacio
accademico...

--
Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma siete solo in bianco e nero

Robigno

"Riccardomustodario" ha scritto nel messaggio

<<Non vedrò più la partita

la volpe e l'uva

Riccardomustodario

On Wednesday, April 5, 2017 at 4:38:14 PM UTC+1, Peppe o' siciliano wrote:
> Riccardomustodario scriveva il 02/04/2017 :

> Si racconta che Vincenzina facesse dei "tiranafta" da bacio
> accademico...

stava per uscire Il gatto da memory 2016 facebook vedi sulla mia home : che cravatta e che corda tempo!
e la regina mangia il gelato

--
W il RE
Sirepope è meglio!