it.sport.calcio.napoli

[OT] Kena, il low cost di TIM

ghost.ghost

30/03/2017 17:21:17

Kena, il low cost di TIM:

https://www.tomshw.it/kena-low-cost-tim-parte-3-99-euro-1000-mi...

..... mi sembrano offerte interessanti, cosa ne pensate?

Ciao e grazie mille!

3 Risposte

Ombra

Pippo <ghost.ghost@tin.it> ha scritto:
> Kena, il low cost di TIM:
>
> https://www.tomshw.it/kena-low-cost-tim-parte-3-99-euro-1000-mi...
>
> .... mi sembrano offerte interessanti, cosa ne pensate?
>

> Ciao e grazie mille!

Se non sei interessato al 4g sicuramente.
--

Ciao

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

ghost.ghost

Il giorno sabato 1 aprile 2017 20:34:13 UTC+2, Ombra ha scritto:

> Se non sei interessato al 4g sicuramente.
> --

Infatti.... ma se uno è già cliente TIM e vuole passare a Kena è prevista la portabilità del suo numero TIM?

Ciao e grazie mille!

ghost.ghost

E' ufficiale, già sono attivi:

https://www.kena...