it.sport.tennis

Fognini senior show

Giuseppe

30/03/2017 07:41:43

All'età in cui il gruppo federasta del ng, fa coincidere l'abbassamento delle doti tennistiche, Fabio Fognini diventa un giocatore completo e raggiunge, come la maggior parte dei tennisti negli ultimi anni, la piena maturità. Ricordo a tutti che in quegli anni, federer prendeva batoste a non finire e senza scusanti da nadal e djokovic e solo con gli infortuni a questi giocatori è riuscito di nuovo a vincere dopo tanti anni di digiuno :D :D :D :D :D
12 Risposte

Kron

Il 30/03/2017 09:41, Giuseppe ha scritto:
> All'età in cui il gruppo federasta del ng, fa coincidere l'abbassamento delle doti tennistiche, Fabio Fognini diventa un giocatore completo e raggiunge,

Sei patetico.

Schatzing

Il 30/03/17 09:41, Giuseppe ha scritto:
> [...]
> e djokovic e solo con gli infortuni a questi giocatori è riuscito di
> nuovo a vincere dopo tanti anni di digiuno :D :D :D :D :D

Parlaci di Seppi

mafino72

Se lo ripeti tre volte al contrario davanti ad uno specchio rotto si avvera.. È sicuro.

Giuseppe

Il giorno giovedì 30 marzo 2017 21:21:54 UTC+2, Marcello V. ha scritto:
> Se lo ripeti tre volte al contrario davanti ad uno specchio rotto si avvera. È sicuro.

Da questo torneo in poi Nadal riprenderà a menare lo svizzerotto. E' finita la giostra :D :D :D

Tra qualche mese anche Novak :D :D :D

Punto

Il giorno giovedì 30 marzo 2017 09:41:44 UTC+2, Giuseppe ha scritto:

> ...e solo con gli infortuni a questi giocatori è riuscito di nuovo a vincere dopo tanti anni di digiuno :D :D :D :D :D

Non tirare in ballo gli infortuni, per favore.
I motivi del perché Federer vince ancora a 36 anni (con tuo sommo dispiacere da una dozzina d'anni) sono ben altri. Te li elenco:

1. Complotto NIKE
2. Telecronache faziose di Lo Monaco & co.
3. Ritiro prematuro di Safin.
4. Pronostici di Millenomi
5. Pessima scelta del barbiere da parte del Padrino.
6. Mancanza di sedie a casa tua.

Ne dimentico sicuramente altri. La cricca correrà in mio aiuto per completare la lista.

Giuseppe

Il giorno venerdì 31 marzo 2017 11:32:09 UTC+2, Punto ha scritto:

> [...]
> 6. Mancanza di sedie a casa tua.
>
> Ne dimentico sicuramente altri. La cricca correrà in mio aiuto per completare la lista.

Ti piacerebbe eh? Non ti sono bastate tutte le barbe che Djokovic e Nadal hanno fatto a Federer? Dimmi la verità, fra quante barbe saresti disposto a dire che I due sono più forti? Come realmente è. Dimmi un numero.

Punto

Il giorno venerdì 31 marzo 2017 11:38:26 UTC+2, Giuseppe ha scritto:

> Ti piacerebbe eh? Non ti sono bastate tutte le barbe che Djokovic e Nadal hanno fatto a Federer? Dimmi la verità, fra quante barbe saresti disposto a dire che I due sono più forti? Come realmente è. Dimmi un numero.

L'esperto di numeri sei tu.
Guarda i numeri di Federer, degli altri due e datti una risposta.

Giuseppe

Il giorno venerdì 31 marzo 2017 11:44:58 UTC+2, Punto ha scritto:

> L'esperto di numeri sei tu.
> Guarda i numeri di Federer, degli altri due e datti una risposta.

Ha vinto in assenza degli altri due, ha perso in presenza di loro. E' semplice.

Giuseppe

> L'esperto di numeri sei tu.
> Guarda i numeri di Federer, degli altri due e datti una risposta.

Quando il gatto non c'è i topi ballano.

mafino72

> Da questo torneo in poi Nadal riprenderà a menare lo svizzerotto. E' finita la giostra :D :D :D
>
> Tra qualche mese anche Novak :D :D :D

speriamo dai.