it.sport.calcio.napoli

Spero solo...

bassman

29/03/2017 11:07:26

in una partita corretta (sempre arbitri permettendo..) - se i valori in campo rispecchiano la superiorita' in campo, in queste 2 tornate, amen.

Stateve bbuono

4 Risposte

Antonio Piccolo

Il 29/03/2017 13:07, bassman2 ha scritto:
> in una partita corretta (sempre arbitri permettendo..) - se i valori in campo rispecchiano la superiorita' in campo, in queste 2 tornate, amen.

E che le marmotte incartino la cioccolata...

--
Saluti,
Antonio Piccolo

"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla
stretta ad uno juventino, mi conto le dita". (Peppino Prisco)

Carunchio

On 2017-03-29 11:55:19 +0000, Antonio Piccolo said:

> E che le marmotte incartino la cioccolata...

Io invece spero che Marotta incarti e porti a casa.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

bassman

On Wednesday, 29 March 2017 22:55:25 UTC+11, Antonio Piccolo wrote:

> [...]
>
> "Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla
> stretta ad uno juventino, mi conto le dita". (Peppino Prisco)

Appunto la premessa, "spero" ...

panaboy

"bassman2" <vince_angeloni_1@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> in una partita corretta (sempre arbitri permettendo..) - se i valori in campo rispecchiano la
> superiorita' in campo, in queste 2 tornate, amen.
>
> Stateve bbuono

si certo tanto in caso di sconfitta sarà colpa dell'arbitro...