it.sport.calcio.napoli

Secondo posto e/o Coppa Italia?

ghost.ghost

26/03/2017 08:02:45

....mi farebbe piacere entrambi, ma dovendo scegliere, preferisco il secondo posto, altrimenti il Dela NON investirà sul mercato.. cosa ne pensate?

Ciao

4 Risposte

bassman

On Sunday, 26 March 2017 19:02:46 UTC+11, Pippo wrote:
> ...mi farebbe piacere entrambi, ma dovendo scegliere, preferisco il secondo posto, altrimenti il Dela NON investirà sul mercato.. cosa ne pensate?
>

> Ciao

Trofeo prima, almeno qualcosa in bacheca la metti..Personalmente, penso che DeLa non investa sul mercato in ogni caso, se non per qualche plus valenza, altrimenti questa carta dell'investimento in ottica Champions l'avrebbe gia' calata quando aveva la possibilita'...

Me@iscn.adieu.it

bassman2 <vince_angeloni_1@hotmail.com> ha scritto:

> Trofeo prima, almeno qualcosa in bacheca la metti..Personalmente, penso che DeLa non investa sul mercato in ogni caso, se non per qualche plus valenza, altrimenti questa carta dell'investimento in ottica Champions l'avrebbe gia' calata quando aveva la possibilita'...

Il monte ingaggi è molto alto e i soldi li mette solo ADL.
Se non andiamo direttamente in Champions League facciamo la fine
del secondo anno di benitez senza acquisti fino al
preliminare.
Tra l'altro il preliminare rovina la preparazione e quindi la
stagione successiva.
Quindi tutta la vita secondo posto.
--
Me@iscn.adieu.it

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

ghost.ghost

Il giorno domenica 26 marzo 2017 12:39:09 UTC+2, Me ha scritto:

> [...]
> preliminare.
> Tra l'altro il preliminare rovina la preparazione e quindi la

Sono d'accordo con te: hai fatti una perfetta analisi!

Ciao

Lo Splendido

Il giorno domenica 26 marzo 2017 10:02:46 UTC+2, Pippo ha scritto:
> ...mi farebbe piacere entrambi, ma dovendo scegliere, preferisco il secondo posto, altrimenti il Dela NON investirà sul mercato.. cosa ne pensate?
>

> Ciao

secondo posto