it.sport.calcio.napoli

Kessie e Keita...

bassman

22/03/2017 20:45:42

gia' presi, secondo la radio ufficiale, con Faouzi definitivamente in partenza..Non capisco bene questi acquisti, visto che a centrocampo siamo messi abbastanza bene, soliti acquisti in prospettiva?

Per Ghoulam, se vengono offerte valide, non credo sia poi una perdita importante.
Spero solo che questo apri piu' spazi per Strinic o Chiriches, giocatori che a me personlamente non dispiacciono.

Stateve bbuono

3 Risposte

Carunchio

On 2017-03-22 20:45:42 +0000, bassman2 said:

> Per Ghoulam, se vengono offerte valide, non credo sia poi una perdita
> importante.

Dopo tre anni credo sia possibile esprimere un giudizio su di lui: una
promessa mai mantenuta. Ottime doti atletiche, soprattutto polmonari,
tecnica non eccelsa, così come non molto intelligente tatticamente, in
difesa non è mai stato costante, in attacco ha brillato per dinamismo
ma non per i cross, anche se negli ultimi tempi è migliorato nel
battere i corner. Arrivato come gran esecutore di punizioni, finora non
ne ha buttata dentro una, così come non ha segnato nemmeno un goal.
Buono per l'intesa nella catena di sinistra con Hamsik e Insigne, in
entrambi le fasi gli preferivo sicuramente Zuniga (ovviamente non
quello del dopo rinnovo). Anche nello spogliatoio non è mai apparso
come un uomo-squadra.
Pare che valga una quindicina di milioni, secondo Transfermarkt: se ce
ne danno una ventina da vendere senza esitazioni, un sostituto
all'altezza si troverà senza troppi problemi, non trattandosi di un
campione.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

lino

> Pare che valga una quindicina di milioni, secondo Transfermarkt

le quotazioni di questo sito lasciano il tempo che trovano
ci daranno molto di più, per fortuna

---

Lo Splendido

Il giorno mercoledì 22 marzo 2017 21:45:44 UTC+1, bassman2 ha scritto:
> [...]
> Spero solo che questo apri piu' spazi per Strinic o Chiriches, giocatori che a me personlamente non dispiacciono.

concordo, per quanto visto fino ad ora non mi sembra una grande perdita. è pur vero che dipende sempre da chi ci metti al suo posto... ora kessie non l'ho presente se non come nome.