it.sport.calcio.napoli

Pjanic graziato (?

YR

21/03/2017 07:06:55

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2017/03/20-23232860/pjanic_e_tagliavento_si_danno_il_cinque_social_i...

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
www.disinformazione.it
www.nonconimieisoldi.org

22 Risposte

Il Gabbiano

YR<yr@private.co.uk> wrote:
> http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2017/03/20-23232860/pjanic_e_tagliavento_si_danno_il_cinque_social_i...
> --
> Andrea
> _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
> www.disinformazione.it
> www.nonconimieisoldi.org

Sono nauseato dall'atteggiamento di questi arbitri. E' ora di cambiare il sistema!

Lele ?

Peppe o' siciliano ha spiegato il 21/03/2017 :

> Sono nauseato dall'atteggiamento di questi arbitri. E' ora di cambiare il
> sistema!

Giusto.

--
__
Voster semper voster

Anselmo Martini

YR <yr@private.co.uk> ha scritto:
> http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2017/03/20-23232860/pjanic_e_tagliavento_si_danno_il_cinque_social_i...

Se sei venuto ad aizzare ti faccio presente che non ne hanno bisogno.

Che poi a gente come te freghi qualcosa se ci scappa un altro Ciro
Esposito è palese... complimenti

> --
> Andrea
> _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
> www.disinformazione.it
> www.nonconimieisoldi.org

http://usenet.si...

YR

Il 21/03/2017 13:40, Anselmo Martini ha scritto:

> Se sei venuto ad aizzare ti faccio presente che non ne hanno bisogno.

Ho solo notato che siamo, bene o male, tutti dalla stessa parte (e non
ho mai nascosto la mia simpatia per il Napoli - De Laurentiis a parte),
come ben sa chi frequenta questo ng (non come te che arrivi solo a
difendere cause perse).

> Che poi a gente come te freghi qualcosa se ci scappa un altro Ciro
> Esposito è palese... complimenti

Interessante. Voi rubate più o meno impunemente, i media notano la cosa
e il problema diventa la diffusione delle notizie.

Indizio: se voi non rubaste, non ci sarebbero notizie che aizzano.

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

grul

Il 21/03/2017 15:23, YR ha scritto:
> Interessante. Voi rubate più o meno impunemente, i media notano la cosa
> e il problema diventa la diffusione delle notizie.

se per te il campionato non rispecchia i veri valori, vatti a vedere il
cammino delle italiane in europa , magari li i valori in campo sono
rispecchiati fedelmente

YR

Il 21/03/2017 16:52, grul ha scritto:

> se per te il campionato non rispecchia i veri valori, vatti a vedere il
> cammino delle italiane in europa

Se il Napoli avesse pescato il Porto e la Juventus il Real Madrid, cosa
sarebbe successo?

Io credo che la Juventus abbia un'ottima squadra ma penso che sia lì
anche perché si giova di un mix di sudditanza psicologica e incompetenza
della classe arbitrale (che in alcuni casi si tramutano in veri e propri
favori): dai cartellini che rimangono nel taschino, a decisioni
singolari dei giudici (vedi sceneggiate di Allegri che passano sotto
silenzio etc.) che, sarà una coincidenza, fanno sempre felici voi.

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

grul

Il 21/03/2017 17:41, YR ha scritto:
> Se il Napoli avesse pescato il Porto e la Juventus il Real Madrid, cosa
> sarebbe successo?

premesso che il real due anni fa l'abbiamo eliminato, il napoli ha avuto
la fortuna di pescare il real (in questi casi hai poco da perdere) ; ma
a parte questo, in questi 5-6 anni in campo internazionale, c'e' un anno
in cui o roma o napoli abbia fatto meglio della juve ? vado a memoria
perche' qualcosa di memorabile non ricordo; un conto e' perdere una
finale o giocarsela con una top europa (e perdere) un conto e' uscire ai
gironi se non peggio ai preliminari

> Io credo che la Juventus abbia un'ottima squadra ma penso che sia lì
> anche perché si giova di un mix di sudditanza psicologica e incompetenza
> della classe arbitrale (che in alcuni casi si tramutano in veri e propri

singoli episodi ne possono pescare tutti; un dato non discutibile : in
campionato 3 rigori a favore su 29 partite, in CL 3 rigori a favore su 8
partite; non conosco i dati di roma e napoli al rguardo

Carunchio

On 2017-03-21 16:41:14 +0000, YR said:

> [...]
> decisioni singolari dei giudici (vedi sceneggiate di Allegri che
> passano sotto silenzio etc.) che, sarà una coincidenza, fanno sempre

Andrea, è fatica persa. Del resto se fossi al posto loro, probabilmente
direi le stesse cose in buona fede e subirei uguale sindrome da
accerchiamento. Ammettere il contrario costa caro, vedi Travaglio.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

panaboy

"YR" <yr@private.co.uk> ha scritto nel messaggio news:oard1r$sjn$1@gioia.aioe.org...
> Interessante. Voi rubate più o meno impunemente, i media notano la cosa e il problema diventa la
> diffusione delle notizie.
>
> Indizio: se voi non rubaste, non ci sarebbero notizie che aizzano.

pagliaccio vatti a nascondere che il 2-1 di Salah l'ha visto tutto lo stadio tranne l'arbitro...

panaboy

"YR" <yr@private.co.uk> ha scritto nel messaggio news:oarl39$1dbv$1@gioia.aioe.org...
> Se il Napoli avesse pescato il Porto e la Juventus il Real Madrid, cosa
> sarebbe successo?

ROTFL il real madrid con noi viene da 4 eliminazioni consecutive...