Punto

19/03/2017 23:09:41

Bella vittoria del vegliardo.
In pratica s'è già quasi garantito il biglietto per Londra.

220 0 <oan3bg$16r5$1@gioia.aioe.org>
From: "Punto" <***punto@***punto.it>
Newsgroups: it.sport.tennis
Subject: 90
Date: Mon, 20 Mar 2017 00:09:41 +0100

Bella vittoria del vegliardo.
In pratica s'è già quasi garantito il biglietto per Londra.

7 Risposte

Schatzing

Il 20/03/17 00:09, Punto ha scritto:
> Bella vittoria del vegliardo.
> In pratica s'è già quasi garantito il biglietto per Londra.

E io ci sarò. Biglietti già presi
:-)

Punto

"Schatzing" <schatz@nonet.net> ha scritto nel messaggio

> E io ci sarò. Biglietti già presi
> :-)

Quanto li hai pagati?

Schatzing

Il 20/03/2017 07:41, Punto ha scritto:
> "Schatzing" <schatz@nonet.net> ha scritto nel messaggio

> Quanto li hai pagati?

Guarda in realtà non ti so dire. E' andata così: serata con gli amici
del circolo, libagioni, qualcuno propone e io mi lascio convincere. Il
giorno dopo uno dei compari mi chiama:" ho preso i biglietti, appena
arriva il conto della carta di credito ti faccio sapere". Figurati che
non so neanche esattamente in quali giorni saremo a Londra :-)
Vabbè male che vada li metto su un sito di secondary ticketing.
Per rispondere alla tua domanda il tizio li ha presi sul sito ufficiale
più o meno un mese fa.

mafino72

Il giorno lunedì 20 marzo 2017 07:45:26 UTC+1, Punto ha scritto:
> "Schatzing" <schatz@nonet.net> ha scritto nel messaggio

> Quanto li hai pagati?

io 78 sterline a biglietto per le semifinali.
Parte alta del primo anello e bassa del secondo.
Ma devi muoverti perchè secondo me semi e finale sono già sold-out o quasi.

http://www.axs.com...

Punto

"Marcello V." <mafino72@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ma devi muoverti perchè secondo me semi e finale sono già sold-out o
> quasi.

Si, ho visto. Quelli per la finale sonogià esauriti.

Hanss

On Sunday, March 19, 2017 at 11:13:55 PM UTC, Punto wrote:
> Bella vittoria del vegliardo.
> In pratica s'è già quasi garantito il biglietto per Londra.

il fatto di aver vinto uno slam non garantisce giá il biglietto per Londra? Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile quando Cilic vinse gli us open

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> il fatto di aver vinto uno slam non garantisce giá il biglietto per
> Londra? Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile quando Cilic vinse
> gli us open

Non saprei, a dire il vero, ma mi suonerebbe strano.
Può darsi che Cilic, con i punti dello USOpen, si sia garantito quelli
necessari per non uscire dai primi otto della Race.