it.sport.calcio.napoli

verso Napoli Primavera - Juventus AIA

Riccardomustodario

17/03/2017 07:12:22

La gara di andata doveva essere 2 2 se non vittoria per noi, invece data la solita Juventus AIA è terminata 3 1 per la Juventus, la quale se promette di non giocare il primo e passa minuto fintato raggiungiamo il tre a tre, mi vedrà a seguire la partita, altrimenti che muoiono di spettacolo loro soli.

corruzione domenicale Italia in giro per il mondo
minuto 0.23
https://www.youtube.com/watch?v=iZeesr2NpPg&...

--
Stile Italico Elementare
Essere comprensibili a tutti

5 Risposte

NoCalciopoliNoParty

Riccardomustodario <riccardosensazioni@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> W ITechnodemocratic che paga prima gli stipendi agli studenti al termine dei loro studi poi gli trova un lavoro, giusto per cessare quel dato di fatto: fare un figlio io? Eppoi cosa farà? Ed addio famiglie e bimbini

.... ci avete preso nei sorteggi cl ???...

....ueh ueh simminapulepaiasa?!!!...

http://usenet.si...

Rilla V. Rulla

Nel suo scritto precedente, Riccardomustodario ha sostenuto :
> La gara di andata doveva essere 2 2 se non vittoria per noi, invece data la
> solita Juventus AIA è terminata 3 1 per la Juventus

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Voi gol in rovesciata, noi 3 rigori molto dubbi a favore. Dimmi che è
andata così.

Riccardomustodario

On Friday, March 17, 2017 at 12:15:45 PM UTC, RVR wrote:

> BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
> Voi gol in rovesciata, noi 3 rigori molto dubbi a favore. Dimmi che è
> andata così.

Noi ITechodenocratic e Creazionismo Spiritualità of Art ed Intellettual0
voi Cattolici, fascioleghisticattokomunistiM5S inclusi, consociativismo con l'AIA più 'Ndrangheta

NB solo i tifosi del Napoli sono gente per bene fino a sopportare le arroganze delle strisciate, perchè conoscono bene, alla fine della fine, quelli del Nord Italia sono e resteranno sempre una chiavica!

--
W il RE
rimuda®: Sirepope è meglio!

aircraft

Riccardomustodario <riccardosensazioni@gmail.com> wrote:

> [...]
> arroganze delle strisciate, perchè conoscono bene, alla fine della fine,
> quelli del Nord Italia sono e resteranno sempre una chiavica!

Accirt, munnezz

Riccardomustodario

On Sunday, March 19, 2017 at 12:54:38 PM UTC, aircraft wrote:

> Accirt, munnezz

Pattumanza Isola EUgenetica
per risparmiare salute causa diossine sprigionate nei centri abitati

--
ciak
riccardo