it.sport.calcio.napoli

La mia su Mertens....

Al.Co.Ste.M

16/03/2017 18:24:17

Professionista esemplare, ragazzo d'oro, ha sempre accettato le
decisioni tecniche senza battere ciglio. Quando è stato investito della
responsabilità dell'attacco ha risposto alla grandissima.
Ciò premesso, è all'ultimo contratto importante della carriera.
Se DeLa fa o'scem io sarei contento per lui se se ne andasse altrove,
pagato profumatamente.
Però con persone che hanno dimostrato attaccamento e serietà (e qui mi
riferisco anche a ragazzi come Maggio e Marekiaro nostro...) devi anche
pensare ad una collocazione in società, dopo....
Ah...dimenticavo...quale società? :(

1 Risposta

bassman

L'ultima che hai detto...purtroppo!