it.sport.calcio.napoli

[OT ma anche no] "IL SOLITO VECCHIO VIZIO"

Carunchio

10/03/2017 22:31:58

https://goo...

Chi è che piange stavolta, Feltri e Salvini?
Ehhh, è la vecchia cara legge del menga, miei cari: mo' statevi.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

1 Risposta

pirex

Il 10/03/17, Carunchio ha detto :
> https://goo...

> Chi è che piange stavolta, Feltri e Salvini?
> Ehhh, è la vecchia cara legge del menga, miei cari: mo'
> statevi.

MUSICA - Terroni Uniti presenta â??Gente Do Sudâ?:
30 artisti contro il razzismo, uniti in nome dellâ??accoglienza

GUARDA IL VIDEO
http://tinyurl.c...

Terroni Uniti sono:
Massimo Jovine (99 Posse), Ciccio Merolla,
Enzo Gragnaniello, James Senese, Oâ?? Zuluâ?? (99 Posse),
Eugenio Bennato, Speaker Cenzou, Valentina Stella, Daniele
Sepe,
Franco Ricciardi, Dario Sansone (Foja), Valerio Jovine,
Mâ??Barka Ben Taleb, Pepp-Oh, Francesco Di Bella, Simona Boo,
Tommaso Primo, Andrea Tartaglia, Tueff, Gnut, Ntoâ??,
Roberto Colella (La Maschera), Dope One, Gianni Simioli,
Carmine Dâ??Aniello (â??O Rom), Oyoshe, Djarah Akan, Joe Petrosino,
Massimo De Vita, Giuseppe Spinelli, Alessandro Aspide (Jovine),
Sacha Ricci (99 Posse).

Regia: Luciano Filangieri
Sceneggiatura: Luca Delgado
Fotografia: Peppe de Muro
Assistente alla regia: Eliana Manvati
Coordinatore: Stefano Maria Capocelli
Con: Dalal Suleiman e il piccolo Cristian Filangieri

Girato nel Lido Sirena - Napoli

http://tinyurl.c...