it.sport.calcio.napoli

Un'altra rapina

Il Gabbiano

10/03/2017 22:12:52

E che ne parlamm affa'...

9 Risposte

DJM

Peppe o' siciliano <garibaldi82@hotmail.com> ha scritto:

> E che ne parlamm affa'...

Parli del rigore non dato su Dybala nel primo tempo o del gol in fuorigioco
del Milan ( http://oz... ) ?

lino

Il 10/03/2017 23:12, Peppe o' siciliano ha scritto:
> E che ne parlamm affa'...

c'era un rigore per la juve non dato durante
la partita, ma ciò non toglie che se si togliessero
dal cazzo farebbero una cosa giusta.
Si facessero una superlega per i cazzi loro.

Adesso vediamo quando dura la sceneggiata napoletana dei milanisti.

Trevor

On Fri, 10 Mar 2017 22:14:42 GMT, "DJM" <21670invalid@mynewsgate.net>
wrote:

>Parli del rigore non dato su Dybala nel primo tempo o del gol in fuorigioco
>del Milan ( http://oz... ) ?

menghia e come ribbattono subito puzza quasi di coda di paglia

Trevor

On Fri, 10 Mar 2017 23:15:25 +0100, lino <lll@dd.it> wrote:

> [...]
>Si facessero una superlega per i cazzi loro.
>
>Adesso vediamo quando dura la sceneggiata napoletana dei milanisti.

pero potevano arrivare a 10min di recupero senza il rigore almeno
facevano cifra tonda al 97mo suona un po male

geraci

"Peppe o' siciliano" ha scritto nel messaggio

<<E che ne parlamm affa'...

de sciglio che gioca a pallamano! non ha nemmeno protestato per il rigore, è
meno chiavica di te!

bassman

On Saturday, 11 March 2017 09:12:53 UTC+11, Peppe o' siciliano wrote:
> E che ne parlamm affa'...

Montella infatti, lo ha fatto capire..Non ho capito perche' non gli diamo lo scudetto e la Coppa Italia gia' da ora, tanto abbiamo capito che questo e' l'ambo..

Meno male che c'e' la Champions dove almeno gli arbitri sanno cos'e' il fair play...

Trevor

On Fri, 10 Mar 2017 18:03:26 -0800 (PST), bassman2
<vince_angeloni_1@hotmail.com> wrote:

>Montella infatti, lo ha fatto capire..Non ho capito perche' non gli diamo lo scudetto e la Coppa Italia gia' da ora, tanto abbiamo capito che questo e' l'ambo..

vabbe che se dopo aver preso higuain pjianic dani alves pjaca piu
quelli che gia c'erano se non vincevno meglio che si chiudevano nel
cesso

Carunchio

On 2017-03-11 07:56:07 +0000, Trevor said:

> vabbe che se dopo aver preso higuain pjianic dani alves pjaca piu
> quelli che gia c'erano se non vincevno meglio che si chiudevano nel
> cesso

Che è come comprarsi l'album delle figurine già completo, invece di
perdere tempo tra edicole e doppioni.

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

Rilla V. Rulla

Scriveva Carunchio sabato, 11/03/2017:

> Che è come comprarsi l'album delle figurine già completo, invece di perdere
> tempo tra edicole e doppioni.

Beh, questa è geniale.
Ogni tanto si legge qualcosa di divertente anche qui.