Riccardomustodario

10/03/2017 17:09:30

.... che bella cosa è na' iurnat'e sorDL
minuto 0.55 circa

https://www.youtube.com/watch?v=6yk1nczaTGc&featur...

4 Risposte

geraci

ANSA) - NAPOLI, 10 MAR - "Lo stato a Napoli non esiste, comandano violenti e
centri sociali. Lo stato non è in grado di garantire democrazia, sicurezza e
libertà d'espressione. Non è possibile che l'Italia sia ostaggio di
delinquenti, di sindaci complici e ministri assenti". Così all'ANSA il
segretario Matteo Salvini dopo il no della Mostra d'Oltremare alla
manifestazione che era in programma domani a Napoli.
"Visto che non siamo in dittatura - ha detto ancora il leader della
Lega - e per rispetto nei confronti delle migliaia di persone che hanno già
annunciato la loro pacifica presenza, domani alle 17 sarò Napoli come
previsto".

Riccardomustodario

On Friday, March 10, 2017 at 6:58:34 PM UTC, popovic wrote:
> [...]
> Lega - e per rispetto nei confronti delle migliaia di persone che hanno già
> annunciato la loro pacifica presenza, domani alle 17 sarò Napoli come

Salvini è la feccia!
Salvini rappresenta lo Stato degli ultimi 30 anni a questa parte, quello Stato che sbarazzatosi di Andreotti, grazie ai Berlusconti, capacissimi nelle truffe ed ai Bossi bravi a coprirle, altresì agli incapaci Prodi e Bersani, D'Alema incluso, ha relegato l'Italia dal primo paese mondiale quale P.I.L. ha quasi ultimo tra quelli del G8 e passa, praticamente da quando eravamo ricchi, nel volgere di una generazione, ci ritroviamo con le pezze al CL. - A Napoli è da un paio d'anni che si respira nuova aria, grazie a De Magistriis, bisogna riconoscerlo, il quale è stato bravissimo a pilotare la nave in mare di tempesta, ridotta quasi a carcassa e facente acqua da tutte le parti e senza un soldo in cassa e tante spese da fronteggiare; certamente ora, che stiamo iniziando a navigare in un mare sicuro e sempre più sereno, non sarà un Salvinimmerda qualsiasi, a complicarci di nuovo la navigazione.

Salvinimmerda Sempre!

--
il principio è l'infinito ( apeiron ) eterno movimento
MareTutt8

pirex

Il 10/03/17, popovic ha detto :
> [...]
> migliaia di persone che hanno già annunciato la loro pacifica
> presenza, domani alle 17 sarò Napoli come previsto".

Vitto', sei fesso!®

Ma il tuo idolo Salvini non è la stessa merda
che nel 2009 a Pontida si concedelva la "libertà" di cantare:
«Senti che puzza,scappano anche i cani. Sono arrivati i
napoletani...» ?

https://www.youtube.com/watch?v=5...

Serenamente, pacatamente, teneramente, amorevolmente
spero vivamente che qualche napoletano che se lo può permettere
noleggi un elicottero e lo ricopra di letame,
lui ed il suo seguito.

Se si insulta, e quell'insulto è particolarmente odiosio,
un'intera città, un'intera regione o addirittura mezza Italia
poi sarebbe opportuno girare al largo da certi luoghi,
altrimenti se ne accettano le conseguenze.

Riccardomustodario

On Friday, March 10, 2017 at 5:09:31 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
> ... che bella cosa è na' iurnat'e sorDL
> minuto 0.55 circa
>
> https://www.youtube.com/watch?v=6yk1nczaTGc&featur...

Penna Bianca al Chiangn'e Fott cita De La

--
ciak
riccardo